DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Trasporti ferroviari in Liguria, la Procura: "A rischio l'incolumità delle persone"

Pubblicato il 13 / 12 / 2017

Dopo la tempesta torna il sereno in Liguria a metà, bel tempo sulla regione ma si muove la magistratura. E' il caos sui binari a determinare l'intervento del procuratore della Repubblica di Genova Francesco Cozzi:  «Quanto successo ai viaggiatori del treno Thello (bloccato domenica 4 ore sui Giovi, ndr) - dice il capo dei pm - e in generale agli altri viaggiatori è una cosa grave, si è verificata una situazione che poteva mettere a rischio l’incolumità delle persone. Le Ferrovie dovevano provvedere prima. Appena arriverà l’esposto valuteremo cosa fare e se ci sono gli estremi di un reato».

Pronta la risposta di Fs: "un’inchiesta della magistratura porrà un’autorità terza nelle condizioni di accertare quel che è accaduto, siamo pronti a spiegare tutto». Ai magistrati di varie procure arriveranno gli esposti di almeno due associazioni dei consumatori: il Codacons, che intende mettere in moto le indagini dei pm di Genova, Savona e La Spezia. E Assoutenti, che, sempre accusando le Fs di interruzione di pubblico servizio, si rivolgerà ai pm di Roma.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer