DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER         EX NIRA, EDIFICIO ABBATTUTO ENTRO DUE SETTIMANE         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"        


Trasporti ferroviari in Liguria, la Procura: "A rischio l'incolumità delle persone"

Pubblicato il 13 / 12 / 2017

Dopo la tempesta torna il sereno in Liguria a metà, bel tempo sulla regione ma si muove la magistratura. E' il caos sui binari a determinare l'intervento del procuratore della Repubblica di Genova Francesco Cozzi:  «Quanto successo ai viaggiatori del treno Thello (bloccato domenica 4 ore sui Giovi, ndr) - dice il capo dei pm - e in generale agli altri viaggiatori è una cosa grave, si è verificata una situazione che poteva mettere a rischio l’incolumità delle persone. Le Ferrovie dovevano provvedere prima. Appena arriverà l’esposto valuteremo cosa fare e se ci sono gli estremi di un reato».

Pronta la risposta di Fs: "un’inchiesta della magistratura porrà un’autorità terza nelle condizioni di accertare quel che è accaduto, siamo pronti a spiegare tutto». Ai magistrati di varie procure arriveranno gli esposti di almeno due associazioni dei consumatori: il Codacons, che intende mettere in moto le indagini dei pm di Genova, Savona e La Spezia. E Assoutenti, che, sempre accusando le Fs di interruzione di pubblico servizio, si rivolgerà ai pm di Roma.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer