DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE MORANDI: AVVIO PAGAMENTI PER LE AZIENDE DELLA ZONA VERDE         PONTE MORANDI: PROSEGUONO GLI INDENIZZI PER I LAVORATORI AUTONOMI E AUTOTRASPORTO         IL GOVERNO GIALLO VERDE è ARRIVATO AL CAPOLINEA         BUCCI PROCEDERà CON IL RIMPASTO?         RAPALLO: RAGAZZA PORTATA IN CODICE ROSSO AL SAN MARTINO         PIAZZA CORVETTO: SPARISCONO I MURALES DAI SOTTOPASSI         MSC: PRIMO SCALO A GENOVA PER IL SERVIZIO CANADA EXPRESS 1         SOSPENSIONE FUNICOLARE ZECCA RIGHI         ANZIANO MUORE CARBONIZZATO A SERRA RICCò         IL PUNTO SU BANCA CARIGE        


Samp, Giampaolo "Rispettiamo la Coppa Italia"

Pubblicato il 13 / 12 / 2017

È tempo di Coppa Italia per la Sampdoria. La squadra di Giampaolo scenderà in campo all'Artemio Franchi contro la Fiorentina alle 17.30. Turn over annunciato pe ri blucerchiati. Puggioni difenderà la porta al posto di Viviano. Difesa a quattro con Strinic, Regini, Silvestre e Sala. Centrocampo di qualità e poca quantità con verre, Capezzi e Praet, quest'ultimo ha smaltito completamente l'infortunio al polpaccio. Infine tridente composto da Alvarez a supporto di Caprari e Zapata. Il giovane Kownacki non è al meglio della condizione, così Giampaolo ha convocato i due attaccanti della primavera Balde e Ricciulli. La Samp in questo campionato ha già espugnato il Franchi ma molte cose sono cambiate da quel 27 agosto e la Fiorentina è nettamente cresciuta.

«Rispettiamo la competizione - afferma Giampaolo - anche se la formula, così com’è concepita, aumenta le difficoltà per chi deve giocare in trasferta. Rispettando la Coppa Italia, dobbiamo comunque anche tenere presente quali sono le condizioni dei nostri calciatori, ma ce la giocheremo alla pari. La squadra di Pioli è reduce da buoni risultati – sottolinea il mister – e ha qualità tecniche evidenti, ma affrontare avversari forti ci dà grandi stimoli. Siamo pronti a dare battaglia».

Questo l'avviso di Giampaolo. A Firenze la Coppa non ha smosso l'entusiasmo dei tifosi viola, sono infatti attesi solo 8000 spettatori. Intanto il tecnico dei viola Stefano Pioli lancia una polemica nei confronti dei blucecrhiati, che hanno avuto un giorno di riposo in più rispetto alla viola:

"Non mi spiego una cosa. Ovvero il perché la Sampdoria ha giocato sabato in anticipo potendo riposare un giorno in più rispetto a noi. Cercherò di capire qual è la squadra maggiormente competitiva e la metterò in campo"

Insomma una piccola polemica che aggiunge un pizzico di pepe alla sfida tra le due squadre. La Samp si gioca un posto per i quarti di finale ed è alla ricerca di una vittoria in trasferta che manca da oltre tre mesi.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer