DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Genoa-Ballardini un primo bilancio

Pubblicato il 14 / 12 / 2017

Dopo cinque partite è già tempo di un primo bilancio per il Genoa di Ballardini. Tre vittorie, di cui una in coppa Italia, un pareggio e una sconfitta per il tecnico ravennate. Un bottino più che dignitoso che ha allontanato il Genoa dalla zona retrocessione. Il tallone d'Achille dei rososblu è la finalizzazione. Solo quattro reti segnate in campionato nelle ultime quattro sfide. Ballardini è ripartito sapientemente dalla difesa. Qui il Genoa ha una media impeccabile con il nuovo tecnico: soli tre gol concessi in quattro sfide, una media di 0,75 a partita. Un dato interessante considerando che la i rossoblu con Juric subivano più di un gol e mezza a partita. La solidità ha permesso alla squadra di conquistare punti vitali in campionato. Lo stop con l'Atalanta non preoccupa particolarmente il tecnico Ballardini, comunque soddisfatto per ciò che ha fatto la sua squadra fino a questo momento:

La strada è ancora lunga secondo l'allenatore, che non vuole abbassare l'attenzione dei propri uomini. Il cammino del Genoa proseguirà già domenica al Franchi contro la Fiorentina. È proprio lontano dal Ferarris che i rossoblu hanno conquistato le proprie fortune con le due pesanti vittorie a Crotone e Verona. Oggi seduta di allenamento a porte chiuse per Ballardini e la sua truppa. Ancora da valutare le condizioni fisiche di Galabinov, Pellegri e Lapadula. Ancora una volta Goran Pandev si candida per un posto da titolare. Un esame importante per il Genoa di Ballardini, che non può permettersi di fermarsi. La classifica è ancora corta e un passo falso può costare caro.


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer