DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "S A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA         GENOVA, VIA PASTORE: ANZIANO DISABILE MUORE IN UN INCENDIO IN CASA         PONTE MORANDI, L'ANTIMAFIA BLOCCA UNA PRIMA AZIENDA DEMOLITRICE         GENOVA, STAZIONE PRINCIPE: GIOVANE ARRESTATO CON 10 KG DI DROGA         LA SPEZIA, INCENDIO IN UNO HOTEL: EVACUATE 80 PERSONE         MORTE IN CULLA, TRAGEDIA NEL CENTRO STORICO        


La Samp ritrova Iachini, dubbio Quagliarella

Pubblicato il 15 / 12 / 2017

Allenamento mattutino per la Samp che, archiviata la bruciante sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina, si preparare ad ospitare domenica al Ferraris il Sassuolo. Una sfida che vedrà il ritorno a Genova da avversario di Beppe Iachini, il tecnico entrato nella storia della Sampdoria per l'indimenticabile cavalcata verso la promozione in serie A nel 2012. La gradinata sud si prepara a un'accoglienza calorosa verso l'allenatore dei neroverdi, che ha speso sempre parole importanti verso tutto l'ambiente blucerchiato.

Insomma rivali in campo ma mai nemici. La Sampdoria, però, non può permettersi altri passi falsi in campionato. Un solo punto nelle ultime tre sfide in serie A per i blucerchiati, ma soprattutto sette gol concessi agli avversari. La Samp sembra aver perso quella solidità difensiva che aveva contraddistinto l'inizio di stagione. Gli episodi sfortunati sono costati caro alla squadra, ma Giampaolo dovrà lavorare soprattutto sull'aspetto mentale della sua difesa. Il Sassuolo, inoltre, è una squadra che ha sempre messo in difficoltà la Samp: su dodici confronti totali, solo tre le vittorie blucerchiate. Un motivo in più per prestare la massima attenzione agli avversari. Il tecnico è in apprensione per le condizioni di Fabio Quagliarella. Dopo l'infortunio subito nella sfida di Cagliari l'attaccante è tornato a lavorare in gruppo solamente ieri e sarà lui il dubbio maggiore in vista della sfida di domenica. Kownacki non è al meglio mentre è ancora out Karol Linetty. Tra i pali Emiliano Viviano sembra sicuro del posto da titolare nonostante le dure critiche arrivate nei suoi confronti dopo il goffo errore di Cagliari. L'ultima vittoria della Samp in campionato risale ormai al 19 novembre, quasi un mese di astinenza. Giampaolo e la sua truppa adesso dovranno dimostrare di meritare il sesto posto in classifica.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer