DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO         SAMPDORIA: RIGONI SEMPRE PIù VICINI         GENOA: INTERESSE PER ZOBNIN DELLO SPARTAK MOSCA         AMT GENOVA, LE ULTIME NOVITà         MERCOLEDì 24 LUGLIO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO         BANCA CARIGE: CORSA CONTRO IL TEMPO        


Genoa, un punto d'oro a Firenze

Pubblicato il 18 / 12 / 2017

Probabilmente non un bel Genoa dal punto di vista del gioco, ma ciò che conta in questo momento è l'efficacia. La squadra di Ballardini conquista un punto pesantissimo sul campo della Fiorentina uscendo indenne dal Franchi. Una sfida dalla doppia faccia dove i rossoblu hanno giocato un ottimo primo tempo, sfiorando anche il goal. Nella ripresa è emersa la maggiore qualità tecnica della viola ma la difesa del Genoa è riuscita a resistere agli attacchi degli avversari. Il tecnico ravennate è soddisfatto a metà della propria squadra. La grande sofferenza soprattutto nei minuti finali non è piaciuta all'allenatore, che vorrebbe sempre il suo genoa attivo e in grado di contrattacare.

Quello di Firenze è comunque un punto pesantissimo. Arriva infatti nella stessa giornata in cui Spal e Sassuolo vincono in trasferta e Crotone e Verona in casa. La classifica in zona retrocessione si fa sempre più corta e il Genoa dovrà concentrarsi sulla sfida fondamentale di sabato contro il Benevento. In mezzo la sfida di mercoledì in trasferta contro la Juve. Otto punti in cinque partite, il bottino di Ballardini. I rossoblu possono guardare comunque al futuro con ottimismo, con un occhio a Pepito Rossi, l'uomo più atteso nel girone di ritorno.

Alessandro Bacci


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer