DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANTA MARGHERITA SI LASCIA ALLE SPALLE LA MAREGGIATA         BOLLINO ROSSO SULLE STRADE LIGURI         TRENI CANCELLATI: I COMMENTI DEI CONSIGLIERI REGIONALI         ALASSIO: NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA         CORSO PERRONE CHIUSA IL 19 AGOSTO         CARIGE: OK DELLA BCE AL PIANO DI SALVATAGGIO         FUGASSA E GOTTO         INIZIA IL CONTROESODO         IL NUOVO PONTE GENOVESE         WEEKEND LUNGO DI FERRAGOSTO        


Genoa in coppa Italia call'esame-Juventus

Pubblicato il 19 / 12 / 2017

Sarà un incontro fra formazioni B.

la Juventus , perché puo' permettersi grandi avvicendamenti in virtu' della sua rosa milionaria. Il Genoa perché deve riservare le forze dei suoi uomini migliori in vista della gara di sabato contro il
Benevento, una di quelle che ammettono altro risultato se non la vittoria.

La differenza sta nel fatto che mentre Allegri non ha il minimo ripensamento sulla sua politica, Ballardini effettua le scelte a malincuore, perché la importanza della salvezza, con la squadra invischiata nella pericolosissima lotta per non retrocedere, allontana l'interesse verso una competizione storica che aprirebbe le porte all'Europa e che comunque il Genoa ha vinto una sola volta nel lontano 1937 ( 1- 0 in finale contro la Roma ).

tuttora incerta la formazione dei rossoblu che scenderanno in campo allo stadio Olimpico domani sera, che il tecnico ravennate deciderà solo in occasione delle convocazioni.

C' è Palladino, ex di turno ,pronto al rispolvero , in questo frangente accantonato.

Indisponibile sempre Pellegri, per via della pubalgia, che risulterebbe importante per il rafforzamento di un reparto che garantisce attualmente non il massimo a fronte di un reparto difensivo che offre un bottino superato in termini di inviolabilità solo da quattro squadre prima dei rossoblu .

Nella juve mancheranno Mandzukic, per via dei 13 punti di sutura al polpaccio che forse salterà anche la Roma, sostituito da Dybala, piu' volte killer dei rossoblu anche con la maglia del Palermo .Buffon, Chiellini e Cuadrado hanno problemi fisici e si sono allenati a parte nelle ripresa di oggi a Vinovo.

Buone nuove per il Genoa dalla Scozia. Manuel David Milinkovic che ha un contratto con i rossoblu fino al 2019, è uno dei protagonisti della clamorosa vittoria dell'Heart of Middlotan contro il celeberrimo Celtic, che ha spopolato per la prima rete ufficiale del 16 enne Harry Chochrane.

Di Milinkovic i gol del 3 4-0 su rigore. Ora la sua quotazione è in rialzo e ci sono una paio di club internazionali interessati .


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer