DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°         GENOA: SFORTUNATO ESORDIO PER PRANDELLI         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO        


I cittadini di Multedo in tribunale "Rivogliamo il nostro asilo"

Pubblicato il 20 / 12 / 2017

Si è svolta questa mattina la prima udienza in Tribunale a Genova sul caso della struttura dell'ex asilo Govone, trasformata in centro di accoglienza dalla Curia in collaborazione con la Prefettura. Decine di abitanti intorno alle 9 si sono ritrovati di fronte al tribunale in attesa di essere ricevuti, guidati dall'avvocato Alberto Campanella. I manifestanti sottolineano di non aver avuto alcun problema con i migranti ma chiedono in modo esplicito che l'ex asilo torni ad ospitare i bambini del quartiere. 


L'Avvocato Alberto Campanella, portavoce di 1000 e più firmatari dell’azione legale intrapresa contro la scelta di utilizzare l'ex asilo Govone per ospitare i migranti, si è dichiarato fiducioso. Quello di Multedo è un caso unico in Italia. 

AGGIORNAMENTO: il giudice ha analizzato attentamente la documentazione presentata dalle parti. per meglio approfondire la pratica è stato effettuato un rinvio al 10 gennaio 2018 alle ore 10. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer