DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI         BANCA CARIGE, PIANO INDUSTRIALE IL 27 FEBBRAIO         SAVONA, ANZIANA CON MENINGITE RICOVERATA IN RIANIMAZIONE         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, ESPOSTO ALLA CORTE DEI CONTI. TECNICI: "DANNO ERARIALE"         DEMOLIZIONE MORANDI, IL 2 MARZO POSSIBILE ABBATTIMENTO PILA 8         TELEFONINI A UN EURO, MOLTI I LIGURI TRUFFATI        


I cittadini di Multedo in tribunale "Rivogliamo il nostro asilo"

Pubblicato il 20 / 12 / 2017

Si è svolta questa mattina la prima udienza in Tribunale a Genova sul caso della struttura dell'ex asilo Govone, trasformata in centro di accoglienza dalla Curia in collaborazione con la Prefettura. Decine di abitanti intorno alle 9 si sono ritrovati di fronte al tribunale in attesa di essere ricevuti, guidati dall'avvocato Alberto Campanella. I manifestanti sottolineano di non aver avuto alcun problema con i migranti ma chiedono in modo esplicito che l'ex asilo torni ad ospitare i bambini del quartiere. 


L'Avvocato Alberto Campanella, portavoce di 1000 e più firmatari dell’azione legale intrapresa contro la scelta di utilizzare l'ex asilo Govone per ospitare i migranti, si è dichiarato fiducioso. Quello di Multedo è un caso unico in Italia. 

AGGIORNAMENTO: il giudice ha analizzato attentamente la documentazione presentata dalle parti. per meglio approfondire la pratica è stato effettuato un rinvio al 10 gennaio 2018 alle ore 10. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer