DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Tentano un furto in casa, due sorelle minorenni fanno arrestare i ladri

Pubblicato il 20 / 12 / 2017

Due sorelle di 14 e 17 anni sole in casa ieri sera hanno scorto i ladri che tentavano di entrare nella loro abitazione e li hanno fatti bloccare dai carabinieri.
    E' successo alle 19 in via Isnardi, a Cogoleto. I due ladri sono albanesi residenti a Genova: uno ha 18 anni, con precedenti specifici e per questo arrestato; l'altro, è un 16/enne incensurato che è stato denunciato. A Cogoleto e nel ponente genovese da tempo si verificano azioni di ladri, tanto che gli abitanti delle zone più isolate si sono organizzati con chat di WhatsApp in cui si segnalano situazioni sospette. Ieri a Genova i ladri sono entrati in azione almeno sette volte non tutti riusciti. I ladri hanno agito a Sestri Ponente, a Bavari, in Corso Europa, in via Sturla, in Valbisagno e a Voltri.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer