DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Allerta meteo, solo pochi danni in Liguria

Pubblicato il 27 / 12 / 2017

È passata quasi indenne la nottata con l'allerta meteo gialla e arancione in Liguria. Le forti piogge e il vento hanno causato solo piccoli smottamenti sulla strada provinciale 39, a Santa Margherita Ligure, dove una decina di metri sono caduti in corso Nicolò Cuneo, dentro una proprietà privata, dove è stato disposto il senso unico alternato. Smottamenti anche a Lumarzo. Nel Tigullio ieri sono caduti 70 millimetri di pioggia.
    Nevica sopra i 1.200 metri di quota in Val Trebbia e sopra i 1000 metri di Val d'Aveto, dove si sono registrati 30 cm di neve al passo del Tomarlo e dove sono stati chiusi i tratti terminali delle strade di valico. Allerta è arancione sulla zona che va dalla costa di Portofino fino al confine con la Toscana, tutta la provincia della Spezia, Valfontanabuona e Valle Sturla fino alle 20. Anche nello spezzino al momento non si segnalano danni o emergenze.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer