DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO         BOSCHI DIETRO L'ACQUASANTA, DISPERSO DA IERI UN ESCURSIONISTA CINQUANTENNE         MERCOLEDì 22 MAGGIO: PRESIDIO DI PROTESTA CONTRO LA SOSPENSIONE DELLA PROF.SSA DI PALERMO         CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "Sì A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA        


Sampdoria, obiettivo ripartire. Zapata e Linetty ok

Pubblicato il 27 / 12 / 2017

Quattro sconfitte e un pareggio nell'ultimo mese. L'obiettivo della Sampdoria adesso è quello di ripartire. Sul cammino dei blucerchiati sabato si presenterà la Spal, sarà l'ultima sfida di un 2017 comunque positivo per la squadra di Giampaolo. Nonostante l'ultimo periodo estremamente difficile, la Samp si trova ancora al sesto posto in classifica. Battere la Spal sarebbe di fondamentale importanza. In primis una vittoria significherebbe interrompere la striscia di risultati negativa, e presentarsi al nuovo anno con ritrovato ottimismo. In secondo luogo, la Samp adesso deve guardarsi alle spalle. Se Atalanta e Fiorentina fino a qualche settimana fa erano considerate solo delle inseguitrici, adesso sono diventate delle vere e proprie dirette concorrenti nella lotta per l'Europa. La prestazione di Napoli, nonostante la sconfitta, lascia ben sperare per il futuro. Dopo un periodo di buio finalmente la squadra di Giampaolo ha mostrato nuovamente quel gioco fatto di scambi brevi e di alta intensità che ha fatto la fortuna della Samp a inizio stagione.

Con la Spal sabato continueremo a fare quello che stiamo facendo: imporre il nostro gioco e provare a fare risultato”

Provare a fare risultato. Le parole di Gaston Ramirez sono chiare in vista di sabato. La buona notizia per Giamapolo riguarda il recupero di Duvan Zapata e Karol Linetty. I due giocatori blucerchiati si candidano per due maglie da titolari. Dopo molto tempo il tecnico potrà quindi contare sulla formazione al gran completo, qualche dubbio solo su Ricky Alvarez alle prese con un problema alla caviglia. Le condizioni di Quagliarella, che a Napoli ha accusato un problema all'adduttore, non destano preoccupazione. Tempo di ripartire per la Sampdoria. Al Ferraris di presenterà una Spal affamata di punti che viene da tre risultati utili consecutivi. Guai dunque a sottovalutare l'avversario.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer