DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Genova, in casa con 3kg e mezzo di hashish. Arrestato

Pubblicato il 3 / 1 / 2018

GENOVA - La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 43enne genovese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

È dei poliziotti del Commissariato Sestri Ponente il primo colpo allo spaccio di stupefacenti del nuovo anno. Grazie ad un’efficace attività d’indagine, gli agenti della Squadra Investigativa hanno individuato il 43enne genovese – persona apparentemente anonima, con piccoli precedenti per guida in stato di ebbrezza, disoccupato – come spacciatore di hashish.

Dopo un periodo di osservazione delle abitudini dell’uomo, ieri mattina è scattato il blitz. Gli operatori, dopo averlo fermato in strada, hanno proceduto alla perquisizione domiciliare, rinvenendo un una scatola di scarpe, chiusa nell’armadio della camera da letto, 38 piastre di hashish, per un peso di oltre 3 chili e mezzo, corrispondente al dettaglio a circa 20.000 dosi. sequestrati inoltre un bilancino elettronico e la somma di 340 euro. L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di Marassi.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer