DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO CONFERMATO PER MERCOLEDž 24         NUOVO PARCO GIOCHI INCLUSIVO A SESTRI PONENTE         DETRITI DEL PONTE MORANDI: RICOLLOCAZIONE         ANNULLATO IL JOVA BEACH PARTY DI ALBENGA         IN PIAZZA ALIMONDA PER NON DIMENTICARE CARLO GIULIANI         PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO        


Sampdoria, Zapata e Strinic verso il forfait

Pubblicato il 4 / 1 / 2018

Zapata e Strinic verso il forfait contro il Benevento. Le notizie che arrivano da Bogliasco per la Sampdoria non sono confortanti. Per l'intera settimana i due giocatori si sono allenati a parte e il loro impiego, almeno dal primo minuto, è molto difficile. Il colombiano non ha ancora smaltito il fastidio all'inguine accusato nella sfida con il Sassuolo lo scorso 17 dicembre. Per il croato invece un problema all'anca, che lo ha costretto ad uscire dal campo dopo soli 45 minuti contro la Spal. Probabilmente i due giocatori stanno pagando la mancata preparazione estiva con i blucerchiati, essendo arrivati dal Napoli nell'ultimo giorno di mercato. Dopo la sfida con il Benevento la sosta sarà importante per tornare in forma e presentarsi nel girone di ritorno al top della condizione. Caprari resta il favorito per sostituire Zapata mentre Regini, che domenica ha dato segnali incoraggianti, è in vantaggio su Murru per sostituire Ivan Strinic. La prestazione del capitano blucerchiato ha entusiasmato anche Giampaolo che ha speso parole al miele nei confronti di Regini.

“Regini? Un allenatore vuole sempre un giocatore così: perché è affidabile “

La Samp deve iniziare il girone di ritorno con il piede giusto. I blucerchiati hanno chiuso la prima parte del campionato a quota 30 punti, con una partita in meno. Un ruolino di marcia che se mantenuto permetterebbe al Doria, in proiezione, di chiudere il campionato intorno a quota 63 punti. Un bottino che dal 2004 ad oggi ha sempre garantito un piazzamento europeo. Giampaolo è già stato chiaro, l'Europa è un sogno ma al momento la sua Samp deve pensare sfida per sfida.

“Mi aspetto che possa concorrere fino alla fine di maggio per restare nelle posizioni nobili della classifica, perchè la squadra ha dimostrato di avere i numeri, i mezzi, le conoscenze e le qualità per poterci stare”. Così aveva affermato il tecnico alla vigilia della sfida con la Spal.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer