DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Genova, spacciava nel parcheggio del supermercato. Denunciato

Pubblicato il 4 / 1 / 2018

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 21enne genovese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio nel ponente genovese dei poliziotti del Commissariato Sestri Ponente che, a seguito di un’indagine, hanno individuato un soggetto attivo nello smercio di marijuana e hashish che agiva di norma nel tardo pomeriggio nel parcheggio di un supermercato a Pra’.

Ieri gli operatori, appostati nel parcheggio, hanno individuato un’autovettura posteggiata un punto poco illuminato con il cofano posteriore aperto ed una persona che vi armeggiava all’interno. Poco dopo, è sopraggiunta una seconda auto da cui è sceso un giovane che si è avvicinato al primo soggetto, con cui ha iniziato una contrattazione.

Immediatamente gli agenti sono intervenuti per un controllo, accertando la presenza nel bagagliaio di un bilancino elettronico acceso e di un pacco aperto con all’interno 38 grammi di marijuana, pronta per essere pesata e venduta. In una borsa presente sempre nel bagagliaio erano inoltre custoditi tre pezzi di hashish, posti anch’essi sotto sequestro. Il giovane pusher, uno studente genovese di 21 anni, è stato denunciato.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer