DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER         EX NIRA, EDIFICIO ABBATTUTO ENTRO DUE SETTIMANE         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: 300 METRI DI "ZONA ROSSA" E 3.170 RESIDENTI EVACUATI         PONTE MORANDI, ESPLOSIONE PILE 10 E 11: BOTTA E RISPOSTA TRA I MINISTRI COSTA E SALVINI         CARDINAL BAGNASCO: "SUL LAVORO SERVONO DECISIONI ARDITE"         SESTRI PONENTE, DICIOTTENNE ACCOLTELLA TRE VOLTE IL PADRE: DENUNCIATA A PIEDE LIBERO E SCARCERATA NELLA NOTTE         GENOVA, CANDIDATURA EXPO: PER TOTI E BUCCI ESISTONO LE PREMESSE         FORZA ITALIA, BIASOTTI A BERLUSCONI: "SERVE UN CAMBIAMENTO RADICALE"        


Ritrovato il corpo di Alessia. Attesa per l'autopsia

Pubblicato il 4 / 1 / 2018

E' stato trovato il cadavere di Alessia Puppo, la donna di Strevi (Alessandria) dispersa in mare dalla sera di Capodanno ad Albenga (Savona) quando dopo una lite con il compagno si è gettata in acqua. Il corpo è stato avvistato in mare intorno alle 13:30 di ieri dai soccorritori al largo di Alassio e recuperato. Secondo la capitaneria di Savona non ci sono dubbi sulla sua identità anche se manca il riconoscimento ufficiale. Secondo quanto ricostruito dai testimoni, Alessia, di professione truccatrice, aveva cenato con la compagnia giunta dal Piemonte in Riviera per il cenone ma all'improvviso aveva avuto un diverbio con il fidanzato, era corsa in spiaggia e tolta la giacca si era gettata in mare. Ad Albenga si sono recati i genitori e il fratello della donna.

C'è sgomento a Strevi per la tragica fine di Alessia Puppo. Tornando dall'obitorio, il sindaco del piccolo paese della provincia alessandrina, Alessio Monti - che è stato particolarmente vicino ai familiari - tradisce una profonda commozione. "Come Comune - spiega - organizzeremo, di certo, qualcosa per ricordare Alessia, una concittadina che ci mancherà molto".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer