DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO         BYPASS VIA FILLAK: RESIDENTI SI DICONO CONTRARI         LIGURIA, DAL 2019 BENZINA MENO CARA: SALTANO ACCISE SUL MALTEMPO        


Frana tra lavagna e Sestri. Strada chiusa al traffico

Pubblicato il 5 / 1 / 2018

Sono partiti questa mattina i lavori di messa in sicurezza della frana caduta ieri sera alle 22 sull'Aurelia fra Lavagna e Sestri Levante. La strada statale è stata chiusa provocando enormi disagi alla viabilità. Lo smottamento è avvenuto sulle scogliere sopra le gallerie di sant'Anna, a niente sono servite le griglie di  contenimento in acciaio. I grossi massi sono crollati e i detriti sono finiti sull'Aurelia. Già in passato il costone di Sant' Anna é stato interessato da smottamenti e frane.

Due le strade alternative: l'autostrada A12 dai caselli di Lavagna e Sestri Levante e la strada della Val Graveglia che collega Sestri Levante a Ne, comune alle spalle di Chiavari. Interdetto anche il passaggio pedonale.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer