DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Frana tra lavagna e Sestri. Strada chiusa al traffico

Pubblicato il 5 / 1 / 2018

Sono partiti questa mattina i lavori di messa in sicurezza della frana caduta ieri sera alle 22 sull'Aurelia fra Lavagna e Sestri Levante. La strada statale è stata chiusa provocando enormi disagi alla viabilità. Lo smottamento è avvenuto sulle scogliere sopra le gallerie di sant'Anna, a niente sono servite le griglie di  contenimento in acciaio. I grossi massi sono crollati e i detriti sono finiti sull'Aurelia. Già in passato il costone di Sant' Anna é stato interessato da smottamenti e frane.

Due le strade alternative: l'autostrada A12 dai caselli di Lavagna e Sestri Levante e la strada della Val Graveglia che collega Sestri Levante a Ne, comune alle spalle di Chiavari. Interdetto anche il passaggio pedonale.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer