DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"         PONTE, NIENTE USO DI ESPLOSIVO PER LA PILA 8         CORTE DEI CONTI, CONDANNATI DUE EX CONSIGLIERI REGIONALI PER IL CASO "SPESE PAZZE"         PORTO, CULMV VERSO LO SCIOPERO DOPO 11 ANNI         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, NELLE PROSSIME ORE LA DECISIONE SULLA PILA 8        


Genova, saldi al via. L'ottimismo dei commercianti

Pubblicato il 5 / 1 / 2018

È partita anche a Genova la caccia all'affare. Oggi primo giorno di saldi nel capoluogo ligure e molta gente che fin dalle prime ore del mattino si è riversata nel centro città per fare acquisti. Secondo le prime stime circa un italiano su due, il 47%, approfitterà dell’occasione per fare almeno un acquisto, valutando di investire, mediamente, 150 euro a persona. Un previsione che lascia ben sperare per il buon andamento di questi sconti invernali.

"Le aspettative sono positive, dato che il Natale ha fatto registrare una crescita rispetto al 2016 - afferma Monica De Barbieri titolare del negozio New Sander's di Via Cesarea e consigliera di Federmoda - Speriamo in un inizio del 2018 positivo, dei saldi prorompenti nei primi giorni come di solito accade. Oggi pomeriggio potremmo già avere un'idea dell'andamento della prima giornata".

I saldi a Genova proseguiranno fino al 18 febbraio, ma ovviamente le occasioni migliori si troveranno in questi primi giorni di sconti. L'auspicio dei negozianti è quello che questo 2018 si possa aprire nel migliore dei modi seguendo la scia delle vendite natalizie.

Per la prima volta dopo anni, per il Natale i genovesi hanno fatto registrare un lieve aumento della spesa. La maggior parte dei negozi nel centro città resteranno aperti sia sabato, giorno della Befana, sia domenica 7 gennaio. Un modo per dare una spinta decisa alle vendite.

"Siamo sempre positivi, cerchiamo di iniziare l'anno bene. Di conseguenza ci aspettiamo un minimo di crescita. Le vendite natalizie sono andate un pochino meglio. Un qualcosa in meglio, anche se la spesa dei genovesi è rimasta regolare, parsimoniosa come sempre".


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer