DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DISTRIBUTORE "EUROPAM" CORSO EUROPA, IL GESTORE AI DOMICILIARI         EUROFLORA 2018, PRIMA DOMENICA DA TUTTO ESAURITO         NEBBIA A GENOVA? E' IL SOLITO "CALIGO"         GENOVA, TERZO DASPO URBANO PER PASSANTE UBRIACO         FED CUP, BELGIO TROPPO FORTE. ITALIA SCONFITTA 4-0         SAMP, "VACANZE ROMANE" ALL'OLIMPICO. LA LAZIO VINCE 4-0         GENOA, PERIN "LA CHAMPIONS LEAGUE? GIOCARLA SAREBBE UN SOGNO..."         SAMP, VIVIANO "A ROMA PER GIOCARCI L'EUROPA"         GENOVA, UN GATTO IN SOPRAELEVATA. SALVATO DALLA POLIZIA MUNICIPALE         GENOVA, ARRESTATI DUE RAPINATORI SERIALI. CINQUE COLPI MESSI A SEGNO        


Scuola, maestre in sciopero. Lavoro a rischio per oltre 200 insegnanti genovesi

Pubblicato il 8 / 1 / 2018

Genova. Per maestri elementari e di infanzia il lavoro è seriamente a rischio. Sono infatti più di 200 gli insegnanti genovesi potenzialmente a rischio di perdita del posto di lavoro da una sentenza del Consiglio di Stato che escluderebbe dalle graduatorie ad esaurimento relative chi è in possesso del diploma magistrale entro il 2001/2002. Per questo motivo i sidancati di categoria, Cobas, insieme a Saese, Anief e Cub, hanno proclamato lo sciopero oggi, lunedì 8 gennaio: una manifestazione avrà luogo davanti al ministero dell’Istruzione a Roma. Ad aderire alla agitazione saranno circa 43 mila insegnanti in tutta Italia, con aule chiuse per oltre 3 milioni di bambini.

A Genova in piazza le maestre a rischio perdita di lavoro e molte colleghe assunte di ruolo, a sostegno delle insegnanti. Non sono garantite le lezioni durante tutto l'arco della giornata. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer