DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


Scuola, maestre in sciopero. Lavoro a rischio per oltre 200 insegnanti genovesi

Pubblicato il 8 / 1 / 2018

Genova. Per maestri elementari e di infanzia il lavoro è seriamente a rischio. Sono infatti più di 200 gli insegnanti genovesi potenzialmente a rischio di perdita del posto di lavoro da una sentenza del Consiglio di Stato che escluderebbe dalle graduatorie ad esaurimento relative chi è in possesso del diploma magistrale entro il 2001/2002. Per questo motivo i sidancati di categoria, Cobas, insieme a Saese, Anief e Cub, hanno proclamato lo sciopero oggi, lunedì 8 gennaio: una manifestazione avrà luogo davanti al ministero dell’Istruzione a Roma. Ad aderire alla agitazione saranno circa 43 mila insegnanti in tutta Italia, con aule chiuse per oltre 3 milioni di bambini.

A Genova in piazza le maestre a rischio perdita di lavoro e molte colleghe assunte di ruolo, a sostegno delle insegnanti. Non sono garantite le lezioni durante tutto l'arco della giornata. 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer