DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA - TORINO, CONTESTAZIONE ANNUNCIATA         IL SOTTOSEGRETARIO GENOVESE DELLA LEGA ARMANDO SIRI INDAGATO PER CORRUZIONE         GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI        


Ventenne muore su traghetto diretto a Genova. Disposta l'autopsia

Pubblicato il 8 / 1 / 2018

Un tunisino di vent'anni residente in Piemonte è morto a bordo di una nave della Grandi Navi Veloci durante il viaggio dal porto di Tunisi a Genova. La tragedia si è consumata dopo alcune ore di navigazione. Il giovane viaggiava solo ed si è sentito male nella sua cabina: ha avuto solo il tempo di chiedere aiuto all'equipaggio, poi ha perso conoscenza.

Assistito dal medico di bordo, nonostante le cure è prima finito in coma e poi è deceduto. Fra le ipotesi per spiegare il decesso una crisi ipoglicemica a causa di una forma di diabete di cui il giovane soffriva da anni. Il comandante della nave ha subito avvertito della tragedia la polizia di frontiera: quando il traghetto è attraccato a Genova a bordo sono saliti gli agenti della Polmare e il medico legale di turno che ha poi diagnosticato il decesso ipotizzando cause naturali. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma e l'effettuazione dell'autopsia che sarà svolta nelle prossime ore nell'istituto di Medicina Legale di Genova.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer