DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Ventenne muore su traghetto diretto a Genova. Disposta l'autopsia

Pubblicato il 8 / 1 / 2018

Un tunisino di vent'anni residente in Piemonte è morto a bordo di una nave della Grandi Navi Veloci durante il viaggio dal porto di Tunisi a Genova. La tragedia si è consumata dopo alcune ore di navigazione. Il giovane viaggiava solo ed si è sentito male nella sua cabina: ha avuto solo il tempo di chiedere aiuto all'equipaggio, poi ha perso conoscenza.

Assistito dal medico di bordo, nonostante le cure è prima finito in coma e poi è deceduto. Fra le ipotesi per spiegare il decesso una crisi ipoglicemica a causa di una forma di diabete di cui il giovane soffriva da anni. Il comandante della nave ha subito avvertito della tragedia la polizia di frontiera: quando il traghetto è attraccato a Genova a bordo sono saliti gli agenti della Polmare e il medico legale di turno che ha poi diagnosticato il decesso ipotizzando cause naturali. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma e l'effettuazione dell'autopsia che sarà svolta nelle prossime ore nell'istituto di Medicina Legale di Genova.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer