DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     JUVE-GENOA 1-0, ROSSOBLU SOLIDI MA MAI PERICOLOSI         GENOVA, INCIDENTE IN SCOOTER. GRAVE UN 30ENNE IN OSPEDALE         CENTRO STORICO, DUE ACCOLTELLAMENTI NEGLI ULTIMI GIORNI         DELFINO MORTO A PRà, SI TEME UN'EPIDEMIA         MODIGLIANI FALSI AL DUCALE, ECCO COME OTTENERE IL RIMBORSO         SAMP, AL FERRARIS TORNERà IL GRANDE EX PATRICK SCHICK         TRENI, PD: “LE TARIFFE AUMENTANO”. TOTI: “PROGRAMMATO UN TOTALE RINNOVAMENTO”         L'EX ICI TREMA: MINISTERI CONDANNATI A SBORSARE 22 MILIONI DI EURO A TURSI         CONTRO LA JUVENTUS IL GENOA ESIBISCE LA TERZA MIGLIOR DIFESA ESTERNA D 'EUROPA         ILVA CORNIGLIANO, SI RIAPRE IL TAVOLO IN REGIONE        


Frana sull'Aurelia. Riapertura parziale entro il 19 gennaio

Pubblicato il 10 / 1 / 2018

Riaprirà entro la fine della settimana prossima a senso unico alternato la via Aurelia tra Lavagna e Sestri Levante dove il 4 gennaio è avvenuta la frana.
Lo ha annunciato Lamberto Nibbi capo compartimento Anas al termine della riunione svoltasi alla presenza del commissario prefettizio Paolo D'Attilio, l'assessore regionale Giacomo Giampedrone, il sindaco di Sestri Levante Valentina Ghio. La riapertura della strada comporterà un primo intervento con una spesa di 130 mila euro ed un secondo per la messa in sicurezza del versante con una spesa di 700 mila euro. Prima di iniziare i privati proprietari dei terreni in questione avranno 48 ore di tempo per dare il loro assenso allo svolgimento delle operazioni di sgaggiatura delle rocce in bilico sulla via Aurelia. Fino alla riapertura a senso unico alternato gli spostamenti tra Sestri Levante e Lavagna avverranno con i mezzi dell' Atp via autostrada e per gli automobilisti via l' A12 oppure la lunga e tortuosa strada che dalla Fontana scende in val Gromolo.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer