DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM ITALIA-CINA, I RISVOLTI PER IL PORTO DI GENOVA         "UN WEEKEND ESTIVO" CON CODE DA VERO CONTROESODO         METEO, DA LUNEDž SI RIAFFACCIA L'INVERNO: PIOGGIA E TEMPERATURE IN CALO         VALBORMIDA, DUE INCENDI BOSCHIVI NELLA GIORNATA DI IERI         IMPERIA, FURGONE RUBATO IN FUGA: POLIZIA SPARA E LO BLOCCA         RIAPERTURA STRADA PORTOFINO, MAHMOOD E TANTI ALTRI ALL'INAUGURAZIONE DI SABATO 6 APRILE         CESSIONE SAMP, SETTIMANA DECISIVA         SCIOPERO ALITALIA, DISAGI ANCHE A GENOVA         SPEDIPORTO, IL 29 L'ASSEMBLEA GENERALE AL GRIDO DI "WE BRIDGE THE WORLD"         VIAREGGIO CUP, PER IL GENOA Ť FINALE        


Genoa mercato, interessano i difensori rossoblu

Pubblicato il 10 / 1 / 2018

Le grandi manovre di rinforzo del mercato di riparazione non esludono i giocatori del Genoa.

In particolare, desta attenzione il reparto difensivo rossoblu.

Cambio di rotta netto con Ballardini , piu velocemente di quanto si aspettava lo stesso tecnico ravennate, 15 punti in 8 gare, attualmente 6° miglior dgfesa del campionato.

Era inevitabile che nel mirino della altre squadre finissero i protagonisti di questo bel risultato.

Il Sassuolo ,in particolare ,vuole a tutti i costi Izzo, che tuttavia per Ballardini è imprescinidibile,

ma anche Rossettini ed un altro ex genoano,Sebastien De Maio.

Il pairigino, che oggi sta ben comportandosi nel Bologna, è anche pero' uno dei desideri del Genoa, specialmente se uno degli attuali perni della difesa dovesse partire.

Altri due giocatori, che a Genova non hanno dato quanto ci si aspettava da loro, sono sul piede di partenza: Palladino, che per vincoli di età ,non puo' dare molto, è dirottabile a La Sepzia dove potrà formare coppia con l'atlro grande ex ,Gilardino; Centurion, che bene si è comportato fuori dall' Italia, ma mai all'interno della Penisola, non ha convinto neppure l'attuale allenatore e sarebbe orientato verso il Boca Juoniors, tornando in patria.

Ma il presidente degli argentini, Daniel Angelici, smentice: “non ci interessa”

In entrata esiste l 'interesse rossoblu per Leandro Castan, che tornerebbe a Genova sull' altra sponda dopo che non ha convinto lo scorso anno (veloce dirtotamentto al Torino) , ma anche per Nahuen Paz, difensore del Newell' Old Boys comnpagine argentina di prim'ordine, pur sempre difensore.

Il piatto piange in avanti. Trovare un punta è molto diffcile, tanto più mortificante, se si pensa che nelle prime piazze della cannonieri attuale militano giocatori tutti lanciati dalla società rossoblu:

Pavoletti, Simeone, Immobile, Suso, Matri, Falque.  


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer