DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MI.ME. 2019: MISSSIONE COMPIUTA A VOLTRI         SANTA MARGHERITA LIGURE: RICONFERMATA LA BANDIERA LILLA         TURISMO: CONFARTIGIANATO SOTTOSCRIVE IL NUOVO PATTO PER IL LAVORO         PONTE MORANDI: VERSO IL RIUTILIZZO DELLE MACERIE         SAMPDORIA: ARRIVA AVOGADRI         TERZO VALICO: PROPOSTO IL NOME DI RETTIGHIERI COME COMMISSARIO         GENOA: NUOVA AMICHEVOLE A NEUSTIFT         MINISTRO SALVINI A GENOVA PER L'ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITà         EDILIZIA: ANCORA CRISI IN VAL POLCEVERA         SANITà: DANIELA TROIANO NOMINATA COMMISSARIO STRAORDINARIO ASL 5        


Sesso con 17enne, indagato un 38enne per violenza sessuale

Pubblicato il 11 / 1 / 2018

GENOVA - Un trentottenne genovese solito chattare con ragazzine sui social è stato indagato per violenza sessuale su minore perché dopo avere conosciuto una diciasettenne su Facebook l'ha incontrata e indotta a fare sesso con lui. La vicenda è accaduta alcune settimane fa.

Le indagini sono state avviate dalla squadra mobile dopo la denuncia presentata dai genitori della minorenne: la ragazza ha dichiarato che l'uomo dopo l'incontro continuava a tormentarla sui social. Per questo il giudice dopo averlo indagato ha disposto il divieto di avere rapporti anche on line con la ragazza e di non avvicinarsi alla zona dove abita la giovane. L'uomo dovrà anche sottostare all'obbligo di firma nel commissariato di zona, a Genova.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer