DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GRANDE SUCCESSO PER "PIANO NO STOP". PROSSIME TAPPE A SAMPIERDARENA E NERVI         ANZIANO DISPERSO NEI BOSCHI. RITROVATO GRAZIE AL SUO CANE         TOTI E BUCCI INCONTRANO I VERTICI DI HUAWEI: "AL LAVORO PER PORTARE L'AZIENDA A GENOVA"         FURTO IN CASA DEL PARROCO "AVETE RUBATO AI POVERI"         EVADE IL FISCO PER 7 MILIONI DI EURO, SCOPERTO E DENUNCIATO         GENOVA, 23ENNE MINACCIATA CON UN COCCIO DI BOTTIGLIA. FERMATO 45ENNE PAKISTANO         GENOA, SANDRO LASCIA IL RITIRO. NUOVE ANALISI A GENOVA         SAMP, UN ATTACCANTE, UN REGISTA E UN DIFENSORE: ECCO LE POSSIBILI MOSSE         SCIPPA UNA DONNA NEI VICOLI. ARRESTATO 20ENNE ECUADORIANO         SAMP, STALLO SUL MERCATO. OSTI E SABATINI A PONTE DI LEGNO        


Sesso con 17enne, indagato un 38enne per violenza sessuale

Pubblicato il 11 / 1 / 2018

GENOVA - Un trentottenne genovese solito chattare con ragazzine sui social è stato indagato per violenza sessuale su minore perché dopo avere conosciuto una diciasettenne su Facebook l'ha incontrata e indotta a fare sesso con lui. La vicenda è accaduta alcune settimane fa.

Le indagini sono state avviate dalla squadra mobile dopo la denuncia presentata dai genitori della minorenne: la ragazza ha dichiarato che l'uomo dopo l'incontro continuava a tormentarla sui social. Per questo il giudice dopo averlo indagato ha disposto il divieto di avere rapporti anche on line con la ragazza e di non avvicinarsi alla zona dove abita la giovane. L'uomo dovrà anche sottostare all'obbligo di firma nel commissariato di zona, a Genova.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer