DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Genoa, Pereira alle visite mediche

Pubblicato il 16 / 1 / 2018

Oggi martedi è già il secondo giorno di preparazione per il Genoa in vista del posticipo di lunedi sera contro la Juventus.

L'anticipo della rirpesa al lunedi è la compensazione di una settiamana di riposo concesso ai giocatori da Ballardini in concomitanza della sosta del campionato.

Dopo le esercitazioni tecniche di alcuni e il lavoro di rinforzo fisico agli ordini di Barbero di lunedi, oggi tutta la rosa ha effettuato allenamento congiunto.

Buoni, i responsi dell'infermeria ,tranne Migliore ,che è ancora sotto monitoraggio .

Ritorna a Genova, questa volta presso la sponda rossoblu, Pedro Pereira, esterno di fascia sinistra che militò un anno e mezzo nella Sampdoria prima di essere ceduto a titolo definitivo al Benfica.

Già oggi ,le visite mediche. Formula , prestito con diritto di riscatto.

Abbandona invece la famiglia rossoblu Raffaele Palladino , uno dei fedelissimi di Juric che il croato volle dal Crotone , ma che in rossoblu ha collezionato 4 presenze il 6 mesi.

Resta in Liguria , a Spezia di mister Gallo, a completare il tandem d'attacco 'over 30' con Alberto Glardino, entrambi giocatori del Genoa il primo dal 2008 al 2011 il secondo nel 2012

Interesse rossoblu i nsieme con il Verona, per Cristian Romero, difensore argentino del 1998 , nato nella Cantera del Belrgano ed attualmente militante della squasdra del Cordoba.

Con la società scaligera il Genoa sta effettuando una sorta di gara in velocità , cosi' come con la Sampdoria per il centrale difensivo Jaroslaw Jach. classe 1994, ventitreenne , che gioca in Ekstraklasa con gli orange dello Zaglebie Lubin.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer