DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO BENZINAI SU TUTTA LA LIGURIA         INCIDENTE A TOIRANO, GRAVE UNA PROMESSA DEL CICLISMO         FURTI AL GASLINI, SOSPETTI SU UNA MAMMA GENOVESE         INCIDENTE A PEGLI, DONNA INCINTA IN CODICE ROSSO         MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO        


Lo Chef Alessandro Borghese riparte dai carruggi di Genova

Pubblicato il 16 / 1 / 2018

La quarta stagione di “Alessandro Borghese - 4 Ristoranti”, il cooking show con lo chef giramondo Alessandro Borghese, prende il via dal centro storico di Genova. Alta la posta in palio: il titolo di “migliore ristorante dei caruggi”, oltre a un premio di 5000 euro da reinvestire nel locale.

I concorrenti in lizza, scelti dalla redazione del programma, sono il “20Tre”, “Le Cantine Squarciafico”, il “C‘era una volta” e il “MOA - Cashmere & Lobster”. Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” 4 RISTORANTI esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.

Come previsto dal format della trasmissione, i 4 ristoratori si sfideranno, ognuno valutando gli altri tre concorrenti su location, menu, servizio e conto. Alessandro Borghese, dopo essere entrato nelle cucine e guardato dove gli altri non possono guardare, aggiungerà alla valutazione degli sfidanti il suo voto, che potrà confermare o ribaltare il risultato finale. E, non mancherà una novità: da questa edizione, lo chef ha a disposizione un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer