DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM ITALIA-CINA, I RISVOLTI PER IL PORTO DI GENOVA         "UN WEEKEND ESTIVO" CON CODE DA VERO CONTROESODO         METEO, DA LUNEDž SI RIAFFACCIA L'INVERNO: PIOGGIA E TEMPERATURE IN CALO         VALBORMIDA, DUE INCENDI BOSCHIVI NELLA GIORNATA DI IERI         IMPERIA, FURGONE RUBATO IN FUGA: POLIZIA SPARA E LO BLOCCA         RIAPERTURA STRADA PORTOFINO, MAHMOOD E TANTI ALTRI ALL'INAUGURAZIONE DI SABATO 6 APRILE         CESSIONE SAMP, SETTIMANA DECISIVA         SCIOPERO ALITALIA, DISAGI ANCHE A GENOVA         SPEDIPORTO, IL 29 L'ASSEMBLEA GENERALE AL GRIDO DI "WE BRIDGE THE WORLD"         VIAREGGIO CUP, PER IL GENOA Ť FINALE        


Lo Chef Alessandro Borghese riparte dai carruggi di Genova

Pubblicato il 16 / 1 / 2018

La quarta stagione di “Alessandro Borghese - 4 Ristoranti”, il cooking show con lo chef giramondo Alessandro Borghese, prende il via dal centro storico di Genova. Alta la posta in palio: il titolo di “migliore ristorante dei caruggi”, oltre a un premio di 5000 euro da reinvestire nel locale.

I concorrenti in lizza, scelti dalla redazione del programma, sono il “20Tre”, “Le Cantine Squarciafico”, il “C‘era una volta” e il “MOA - Cashmere & Lobster”. Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” 4 RISTORANTI esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.

Come previsto dal format della trasmissione, i 4 ristoratori si sfideranno, ognuno valutando gli altri tre concorrenti su location, menu, servizio e conto. Alessandro Borghese, dopo essere entrato nelle cucine e guardato dove gli altri non possono guardare, aggiungerà alla valutazione degli sfidanti il suo voto, che potrà confermare o ribaltare il risultato finale. E, non mancherà una novità: da questa edizione, lo chef ha a disposizione un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer