DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Lo Chef Alessandro Borghese riparte dai carruggi di Genova

Pubblicato il 16 / 1 / 2018

La quarta stagione di “Alessandro Borghese - 4 Ristoranti”, il cooking show con lo chef giramondo Alessandro Borghese, prende il via dal centro storico di Genova. Alta la posta in palio: il titolo di “migliore ristorante dei caruggi”, oltre a un premio di 5000 euro da reinvestire nel locale.

I concorrenti in lizza, scelti dalla redazione del programma, sono il “20Tre”, “Le Cantine Squarciafico”, il “C‘era una volta” e il “MOA - Cashmere & Lobster”. Tutti i ristoranti che partecipano al programma sono identificabili attraverso un “bollino” 4 RISTORANTI esposto all’esterno, una rete di locali testati da chi se ne intende: i ristoratori stessi.

Come previsto dal format della trasmissione, i 4 ristoratori si sfideranno, ognuno valutando gli altri tre concorrenti su location, menu, servizio e conto. Alessandro Borghese, dopo essere entrato nelle cucine e guardato dove gli altri non possono guardare, aggiungerà alla valutazione degli sfidanti il suo voto, che potrà confermare o ribaltare il risultato finale. E, non mancherà una novità: da questa edizione, lo chef ha a disposizione un bonus di 5 punti che gli permette di giudicare un elemento in più e che rende la sfida ancora più imprevedibile.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer