DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"         PONTE, NIENTE USO DI ESPLOSIVO PER LA PILA 8         CORTE DEI CONTI, CONDANNATI DUE EX CONSIGLIERI REGIONALI PER IL CASO "SPESE PAZZE"         PORTO, CULMV VERSO LO SCIOPERO DOPO 11 ANNI         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, NELLE PROSSIME ORE LA DECISIONE SULLA PILA 8        


Pereira, età giovane, esperienza, tanta

Pubblicato il 16 / 1 / 2018

Il nome è lungo e altisnoante come tutti quelli di genesi iberica: Pedro Miguel Almeida Lopez Periera, meglio noto come Pedro Pereira.

Nasce a Lisbona il 22 gennaio 98 e cresce nelle giovanili del Benfica, dal 2008 al 2015.

Nel 2017 il dirigente blucerchoiato delle giovanili Riccardo Pecini lo preleva dalla società lusitana e gli sottopone il primo contratto da professionista per il costo di 190.000 euro.

Entra nelle giovanili della Sampdoria ,ma è subito aggregato alla prima squadra. Esordisce a soli 17 anni e 7 mesi in serie A italiana nella gara contro il Bologna vinta per 2-0 ,subentrando al 21° mituto al compagno Mattia Cassani.

Tecnicamente è terzino di fascia con la predisposizione al cross, ma anche al ripigamento difensivo , con la caratteristica ripetuta del tackle scivolato.

Il 21 gennqaio 2017 ritorna al Benfica, venduto a titolo definitivo in cambio del riscatto di Filip Djuricic.

Il Genoa lo ingaggia per questo campionato e per l'intero prossimo ,in prestito, con dirtto di riscatto.

Ha ricopertto tutta la trafila della nazionale giovanile prtoghese, Under 15 con 3 presenze, U16, con 10, U 17 con 17 presenze e U18 con 3.

Non è un goleador. Fra queste presenze nazionali e le 19 ricoperte nella Samp non ha mai segnato un gol 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer