DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MOSTRA MODIGLIANI A GENOVA, RIS: OPERE FALSE         DEMOLIZIONE MORANDI: ESPLOSIVO PER PILA 8, ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DEL COMITATO LIBERI CITTADINI DI CERTOSA         SFOLLATI PONTE MORANDI, A MARZO ANCORA NELLE CASE         PORTA A SPALLA 13 KG DI DROGA, ARRESTATO         PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà        


L'antifascista aggredito ascoltato dalla Digos

Pubblicato il 17 / 1 / 2018

È stato ascoltato per oltre due ore dalla Digos l'antifascista aggredito con una coltellata venerdi scorso in Piazza Tommaseo. L'uomo non aveva sporto denuncia, ma è stato individuato dalle forze dell'ordine grazie al referto medico rilasciato dal pronto soccorso dell'ospedale Galliera ed è stato convocato in questura.

L'uomo ha raccontato di aver visto un gruppo di persone urlare e correre verso gli antifascisti che stavano attaccando alcuni manifesti per pubblicizzare il corteo del prossimo 3 febbraio. Gli aggressori hanno accerchiato gli antifascisti con cinghie e bottiglie in mano. Per fuggire  il 35enne accoltellato ha lanciato un secchio di colla addosso agli aggressori. Correndo poi verso Corso Buenos Aires si è accorto di perdere sangue dalla schiena. Per pochissimi centimetri il fendente non ha colpito il rene. 

Le forze dell'ordine stanno cercando di risalire all'identità degli aggressori ma sull'esito dei riconoscimenti vige il più stretto riserbo. 


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer