DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITÓ         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI        


Contro la Juventus il Genoa esibisce la terza miglior difesa esterna d 'Europa

Pubblicato il 22 / 1 / 2018

Confermati. Assenti nella Juve Buffon e Dybala.

Ma è comunque una formazione quasi perfetta. In casa, 8 vittoreie ed 1 pareggio , con un solo scivolone contro la lazio.

Solo 4 reti asubite alla Alianz Arena, contro le 22 reti segnate. E' andata in bianco solo contro l'Inter.

Ma attenzione, i numneri del Genoa non sono meno importanti.

Fuori casa è la terza miglior difesa d'Europa: solo 5 reti incassate.

Non ne subisce da più di 4 giornate. . Fuori casa , 13 punti conquistati sui 21 disponibili, con un comportamento, almeno in questa fase, assai parirtetico fra la compagine di Ballardini e quella di Juric, frutto di 3 vittorie, 4 pareggio e sole 3 scondfitte.

 

Semmai il problema è l'attacco, dove ha segnato lontano dalle mura del Ferraris solo 5 gol in 10 partite.

E' per cio' chje Ballardini sta sciogliendo il dubbio della prima linea, dove il ritentrante Taarabt si affiancherà o a Pandev o a Lapadula, ancora da decidere.

Per il resto davanti a Perin,ed in assenza dello squalificatoZukanovic (ottimo campionato fin qui e sostituzione difficile) ci sarà o Gentiletti in sostituzione diretta ( ma l'ex laziale è suil piede di paretenza) o Izzo sportato a sinistra con e Spolli e Biraschi a completamento.

A centr4ocampo Rosi e Laxalt sulle fasce destra e mancina, Rigoni, Veloso e Bertolacci al centro.

Qualche dubbio anche per Allegri.

Davanti all'ex romanista Szczęsny, o De Sciglio o Barzagli, a destra, Bentaia e Chiellini ,centrali, Alex Sandro a sinistra.

L'ex madridissta Kedira, con Pjanic e Matuidi, al centro.

Higuain e Mandzukic , di punta, con ,a completare il trio del 4-3-3 d'attacco, Bernardeschi o Douglas Costa con maggior probabilità per l 'ex viola


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer