DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"         PONTE, NIENTE USO DI ESPLOSIVO PER LA PILA 8         CORTE DEI CONTI, CONDANNATI DUE EX CONSIGLIERI REGIONALI PER IL CASO "SPESE PAZZE"         PORTO, CULMV VERSO LO SCIOPERO DOPO 11 ANNI         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, NELLE PROSSIME ORE LA DECISIONE SULLA PILA 8        


Cessione Ferraris - passi avanti. Preziosi incontra le istituzioni

Pubblicato il 24 / 1 / 2018

GENOVA - Il futuro dello Stadio Ferraris è in via di definizione. Gli incontri tra i dirigenti di Genoa e Samp con il Sindaco di Genova Marco Bucci si susseguono. Il presidente Preziosi, ieri nel capoluogo ligure, ha avuto un confronto in serata con le istituzioni. Prima un tavolo a palazzo Tursi con il sindaco, poi tappa in regione per l'incontro con il presidente della regione Liguria Giovanni Toti.

Passi avanti per l'acquisizione dello stadio, sempre più vicino all'acquisizione da parte di Genoa e Samp, come sottolineato da Preziosi. L’iter per arrivare a una definizione dei modi e dei termini per indire il bando d’asta potrebbe essere di almeno tre-quattro mesi. L'intenzione delle due società e del Comune di Genova è quella di accelerare i tempi.

Insomma l'acquisizione dello stadio sembra essere quasi realtà. In assenza di altre alternative per Genoa e Sampdoria, il Ferraris dovrà essere rinnovato per risolvere i vecchi problemi di infrastrutture e del manto erboso. Questi saranno i primi passi e la sinergia tra le due società sarà di fondamentale importanza.


Genoa Sampdoria Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer