DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C'Ŕ MA SI ALLUNGANO I TEMPI         DEMOLIZIONE PONTE, BUCCI CHIEDE IL DISSEQUESTRO. SI POTREBBE PARTIRE DALLA PARTE OVEST         NICOLA ZINGARETTI OGGI A GENOVA, VISITERÓ LA ZONA ARANCIONE         GENOVA-ROMA: VOLO ALITALIA A 200 EURO         ESTORSIONE, ARRESTATO PIZZIMBONE NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUI RIFIUTI         PONTE MORANDI, I RESTI CONFERMANO L'AMMALORAMENTO         BUCCI DA TONINELLI PER IL NUOVO PONTE, I TECNICI PUNTANO SULLA CIMOLAI SPA         NUOVO SCONTRO TRA TOTI E TONINELLI         MANIFESTAZIONI E PRESIDI, IN PIAZZA LE RSU DI PIAGGIO AEROSPACE         IPOTESI UNITARIA PER LA RICOSTRUZIONE, LE AZIENDE FRENANO        


Gatta scomparsa a Lagaccio, 1000 euro di ricompensa per chi la ritrova

Pubblicato il 24 / 1 / 2018

GENOVA - Ancora nessuna notizia di Tabata, ma Marta e Luca non si arrendono. La gattina è scomparsa la mattina del 2 ottobre dal Lagaccio, in zona via Adamo Centurione e a scuola Duca degli Abruzzi.Di seguito la lettera della padrona:

La mattina del 2 ottobre, nel quartiere del Lagaccio, in via Adamo Centurione, vicino alla cremagliera che sale a Granarolo, è scomparsa misteriosamente la nostra adorata Tabata, una gatta di 4 anni, sterilizzata, somigliante ad uno snowshoe (un tipo di siamese), con occhi azzurri, di una simpatia e di una socievolezza rara. La gatta soffre ciclicamente di granuloma eusinofilico, ma in quei giorni stava bene. Tabata aveva imparato ad uscire dal giardinetto di casa arrampicandosi e scavalcando, e così abitualmente trascorreva il tempo sulla scalinata adiacente che conduce al nostro palazzo e sovente nel confinante giardino della scuola Duca degli Abruzzi, sempre qui in via Adamo Centurione (quartiere Lagaccio). Purtroppo non aveva collare perché Luca, il mio compagno, temeva si potesse strozzare.

Quel giorno maledetto, Tabata è stata vista verso le 7.30 come al solito sul muretto d'ingresso, vicino la scalinata, da un nostro vicino di casa. Luca, verso le 8.30 scende alla moto tutti i giorni e tutti i giorni la gatta lo accompagnava infondo alla scalinata. Quel giorno non è successo. Verso le 14.30 sia io che Luca siamo tornati a casa da lavoro e non l'abbiamo trovata né sulla scalinata né a casa. Da li è iniziata l'odissea della nostra ricerca. Abbiamo iniziato a cercarla dappertutto nel vicinato, nei giardini, nelle cantine, nei garage. Per scrupolo abbiamo controllato nei cassonetti, abbiamo chiamato l'Amiu, numerosi veterinari, ma niente. Abbiamo preparato subito un volantino che abbiamo attaccato ovunque nei paraggi, più passavano i giorni e più ci siamo allargati ai quartieri limitrofi. Inizialmente abbiamo messo una ricompensa di 500 euro e abbiamo fatto pubblicare, comprando uno spazio, l'annuncio anche sul Secolo XIX. Abbiamo persino chiamato i cani da ricerca "molecolari" che hanno seguito una traccia fino alla cremagliera (per Granarolo) dove pare che li qualcuno l'abbia sollevata e forse portata via con sé, dove non si sa. Successivamente abbiamo aumentato la ricompensa a 1000 euro. Tante telefonate di avvistamenti, noi pronti a correre, ma non era mai lei. Non ci sono certezze, solo un grande e immenso vuoto. Purtroppo questa vicenda mi ha fatto ammalare. Avevamo adottato Tabata e sua sorella Bia che erano due frugolette di poco più di due mesi e le abbiamo cresciute e curate amorevolmente. La nostra Tabata ci manca infinitamente. 

ASSICURIAMO 1000 EURO PER CHI CE LA VOGLIA RESTITUIRE O PER CHIUNQUE CI SAPPIA INDICARE DOVE TROVARLA!!POTREBBE ESSERE IN GIRO O Più FACILMENTE IN QUALCHE APPARTAMENTO... 

Tabata assomiglia a uno snowshoe, un tipo di siamese: ha occhi azzurri, una mascherina grigia-marron sul volto, la coda dello stesso colore, il manto è prevalentemente bianco con delle macchie beige sulla schiena, il nasino e la bocca sono rosa.

per contatto telefonico contattare il: 3408524793


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer