DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCENDIO IN UNA CASA, MORTI I DUE CANI         PONTE MORANDI, NUOVO ESPOSTO IN PROCURA. E OGGI ARRIVANO LE GRU         ASSEMBLEA NAZIONALE PD, ELETTI PINOTTI, TERRILE, PAITA E ORLANDO         CALCIO GIOVANILE, INSULTI RAZZISTI AL PORTIERE DA PARTE DELLA TIFOSERIA DELLA SQUADRA ANTAGONISTA         GENOA, SCONFITTA L'INVINCIBILE JUVE         GENOVA, DIMEZZATA LA PENA ALL'UOMO CHE UCCISE LA COMPAGNA: "LO ILLUSE"         PONTE, NIENTE USO DI ESPLOSIVO PER LA PILA 8         CORTE DEI CONTI, CONDANNATI DUE EX CONSIGLIERI REGIONALI PER IL CASO "SPESE PAZZE"         PORTO, CULMV VERSO LO SCIOPERO DOPO 11 ANNI         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, NELLE PROSSIME ORE LA DECISIONE SULLA PILA 8        


Samp Giampaolo "una vittoria da squadra vera"

Pubblicato il 29 / 1 / 2018

Un'impresa che in pochi si sarebbero aspettati. La Sampdoria espugna l'Olimpico grazie a un gol di Duvan Zapata e conquista tre punti pesantissimi per la classifica e per le proprie ambizioni. Nel post partita il tecnico Marco Giampaolo ha analizzato la sfida: «Ai punti abbiamo meritato di vincere questa partita – afferma visibilmente soddisfatto il tecnico doriano -. Questa è la vittoria del gruppo, che ha risposto con una prova da squadra vera di fronte alle difficoltà».

Una prova di forza da parte della Sampdoria. Giampaolo non nasconde la soddisfazione elogiando tutti i propri uomini. La vera forza della squadra, però, è il gruppo: «La forza di questa squadra sta in quei giocatori che fino a questo momento avevano giocato meno – prosegue -. Bravissimo Alvarez quando è entrato nella ripresa, stesso discorso vale anche per Kownacki e Capezzi, ma bravi anche Barreto, Caprari e Murru. Non era facile reagire in questa maniera alle assenze di Praet, Quagliarella e Strinic: sono contento per i miei calciatori».

Il tecnico ha chiesto alla propria squadra di continuare a giocare per divertirsi, senza porsi obiettivi. Certo che una vittoria come quella dell'Olimpico lascia ben sperare pe ril futuro: «Primo tempo straordinario, di grande intensità – conclude l’allenatore addentrandosi nell’analisi della gara -. Poi abbiamo rischiato la beffa su rigore e la Roma è venuta fuori nella ripresa, ma siamo stati bravi a rialzare la testa nel momento più difficile della partita ed per questo che sono felice».


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer