DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO         BOSCHI DIETRO L'ACQUASANTA, DISPERSO DA IERI UN ESCURSIONISTA CINQUANTENNE         MERCOLEDì 22 MAGGIO: PRESIDIO DI PROTESTA CONTRO LA SOSPENSIONE DELLA PROF.SSA DI PALERMO         CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "Sì A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA        


Sampdoria, Zapata "Vogliamo vincerle tutte"

Pubblicato il 29 / 1 / 2018

"La squadra ha giocato una partita con molta personalità e questo aspetto è stato molto importante per vincere. Siamo stati tutti bravi, il merito è del gruppo: sapevamo che sarebbe stata una partita dura. A Marassi ci hanno pareggiato all'ultimo minuto e stavolta negli ultimi minuti abbiamo segnato noi".

E' un Duvan Zapata visibilmente soddisfatto quello che commenta 'a caldo' il successo della Sampdoria all'Olimpico contro la Roma, frutto di un gol proprio del colombiano.

"Il nostro obiettivo è di vincere tutte le partite, poi vedremo dove saremo in classifica - dice ancora l'attaccante doriano -. Le voci di un interessamento del Borussia Dortmund per me? Fanno piacere, ma io sono concentrato qui con la Samp. A giugno si vedrà, nel calcio non si sa mai".


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer