DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FEMMINICIDIO DI SAVONA: SI COSTITUITO DOMENICO MASSARI         PARCHI DI NERVI: CAETANO VELOSO AL FESTIVAL INTERNAZIONALE         MALTEMPO IN LIGURIA: SONO PREVISTE FORTI PRECIPITAZIONI         SAMPDORIA: I CONVOCATI PER PONTE DI LEGONO         VESPE: BUCCI CONFERMA ORDINANZA         TEATRO CARLO FELICE: PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE.         PIANA E SENAREGA (LEGA): IN ARRIVO 17 AGENTI POLIZIA PENITENZIARIA         FEMMINICIDIO A SAVONA: UCCIDE LA EX MOGLIE AL KARAOKE         AUTOSTRADA A 7: GRAVISSIMO INCIDENTE NELLA NOTTE         REGIONE LIGURIA: SALA AUDITORIUM INTITOLATA AI CADUTI DI NASSIRIYA        


Sampdoria, Zapata "Vogliamo vincerle tutte"

Pubblicato il 29 / 1 / 2018

"La squadra ha giocato una partita con molta personalità e questo aspetto è stato molto importante per vincere. Siamo stati tutti bravi, il merito è del gruppo: sapevamo che sarebbe stata una partita dura. A Marassi ci hanno pareggiato all'ultimo minuto e stavolta negli ultimi minuti abbiamo segnato noi".

E' un Duvan Zapata visibilmente soddisfatto quello che commenta 'a caldo' il successo della Sampdoria all'Olimpico contro la Roma, frutto di un gol proprio del colombiano.

"Il nostro obiettivo è di vincere tutte le partite, poi vedremo dove saremo in classifica - dice ancora l'attaccante doriano -. Le voci di un interessamento del Borussia Dortmund per me? Fanno piacere, ma io sono concentrato qui con la Samp. A giugno si vedrà, nel calcio non si sa mai".


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer