DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PROSEGUE LA PROTESTA DEGLI AUTOTRASPORTATORI         RAPPORTI CON UNA MINORENNE, CONDANNATO AVVOCATO GENOVESE         BILANCIO 2018 PALAZZO TURSI, GIURATO: "FATE PI MULTE"         FINANZA, MAXI OPERAZIONE CONTRO LA CONTRAFFAZIONE: SEI ARRESTI         MATTINATA DI INCIDENTI A GENOVA, A CORNIGLIANO E SESTRI PONENTE         COPPA ITALIA: SAMPDORIA-MILAN 0-2         LA LIGURIA CHIEDE AL GOVERNO DI CONTINUARE CON LE GRANDI OPERE         FERRERO SI SCUSA CON I GENOVESI         SCIOPERO AUTOTRASPORTATORI: PREVISTI FORTI DISAGI         IMPERIA, SOSPESA L'EDUCATRICE CHE SU FB HA SCRITTO "SPARATE" RIFERITO AI MIGRANTI        


Nasce "Chiavari Crea Impresa" per incentivare l'occupazione

Pubblicato il 20 / 12 / 2016

Wylab e il Villaggio del Ragazzo, in collaborazione con il Politecnico di Milano, lanciano “Chiavari Crea Impresa”, startup contest che punta a valorizzare la creatività e l’imprenditorialità del levante. Come? Offrendo tutti gli strumenti necessari per verificare se da un’idea può nascere un’azienda di successo.

Dice Vittoria Gozzi, Ceo di Wylab: “<"Chiavari Crea Impresa" nasce per rispondere alle tante domande che ci pervenivano e non riguardavano lo sport. Sono certa che saranno tantissime le adesioni quando apriremo le iscrizioni. Ringrazio chi ha già sposato questa iniziativa, ma la porta è ancora aperta: chi vuole darci una mano a promuovere l’imprenditoria del nostro territorio è sempre ben accetto>.
Le iscrizioni saranno aperte dal 13 al 30 gennaio sul sito chiavaricreaimpresa.it. Quattro le categorie in gara: “Food & Tourism”; “No Profit”; “Creativity & Design”; “Industrial”. Le proposte ritenute idonee saranno ammesse alle tre giornate di “Design Thinking”, il 4-5-11 febbraio, in Wylab; una full immersion durante la quale tutor di comprovata esperienza, provenienti dal Politecnico di Milano, aiuteranno i partecipanti a capire se quella lampadina accesa può generare business. Le migliori idee, una per ogni categoria, verranno premiate il 24 febbraio: in palio tre mesi di tutoring e incubazione all’interno di Wylab. Iscriversi e partecipare, altro aspetto non secondario, è assolutamente gratuito "perché il talento, la creatività e l’audacia non devono mai incontrare ostacoli" aggiunge la Gozzi.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer