DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         GENOA: SCONFITTA AI RIGORI E JURIC ESONERATO         INAUGURATA LA RAMPA TRA LA GUIDO ROSSA E IL CASSELLO DI AEROPORTO         BYPASS VIA FILLAK: RESIDENTI SI DICONO CONTRARI         LIGURIA, DAL 2019 BENZINA MENO CARA: SALTANO ACCISE SUL MALTEMPO        


Foce, entra in un negozio armato di coltello e rapina la cassiera

Pubblicato il 30 / 1 / 2018

GENOVA - Una rapina eseguita in un negozio di cialde per caffè nel quartiere della Foce. il malvivente ha fatto irruzione e ha puntato un coltello contro la commessa costringendola a consegnargli tutto l'incasso. L'uomo si è immediatamente dileguato, probabilmente a bordo di uno scooter. È successo ieri sera intorno alle 18 in via Pisacane.

L'allarme è stato lanciato dalla commessa. L'autore del colpo secondo il racconto sarebbe un italiano. Sul posto sono giunti i poliziotti delle volanti e gli investigatori della sezione reati contro il crimine diffuso della squadra mobile. Il bandito è riuscito a fuggire, ma le indagini proseguono. 


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer