DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     RICOSTRUZIONE PONTE: BUCCI HA FATTO LA SCELTA         UN NUOVO NUMERO UNO PER IL GENOA?         LIGURIA, ECCO LE PRIME NEVICATE         PONTE MORANDI, SI STRINGE IL CERCHIO SUL PROCESSO PROBATORIO         INCIDENTE SULLA TRATTA GENOVA-DUSSELDORF, UNA VITTIMA E TRE FERITI GRAVI         DEMOLIZIONE PONTE, SI USERANNO LE GRU CHE SONO STATE USATE PER LA CONCORDIA         GENOA: SCONFITTA CON POLEMICHE ALL'OLIMPICO         SAMPDORIA: VITTORIA PER 2-0 IN CASA         BUCCI RASSICURA SUL FRONTE DEMOLIZIONE MORANDI         DEMOLIZIONE PONTE MORANDI, IL PROGETTO C' MA SI ALLUNGANO I TEMPI        


Samp, Caprari "Napoli? Non mi muovo"

Pubblicato il 31 / 1 / 2018

"Per me stare qui è come tornare a casa: sono partito vent'anni fa proprio da un oratorio, accompagnato da mio padre e mio nonno. Il consiglio che posso dare a questi bambini è di pensare a divertirsi, non altro. I miei idoli da piccolo? Totti e Del Piero"

Così Gianluca Caprari, visibilmente emozionato in mezzo ai tanti bambini della Junior Tim Cup approdata a Genova. Tempo per tante foto e autografi con i piccoli campioni, prima di tornare a parlare della settimana appena trascorsa. Un doppio confronto con la Roma che ha dato una notevole iniezione di fiducia all'ambiente blucerchiato.

«Quella dell'Olimpico è stata la vittoria del gruppo. Abbiamo fatto una grande prestazione: con la Roma non è mai facile. Abbiamo fatto bene fino adesso, ma dobbiamo continuare su questa strada perché i cavali si vedono all'arrivo. Con il Torino sarà una partita fondamentale. Abbiamo dalla nostra lo stadio e sono sicuro che sarà un fattore determinante, è il nostro dodicesimo uomo in campo"

Caprari è finito nel mirino del Napoli che ieri ha tentato l'assalto all'attaccante blucecrhiato. La Sampdoria attraverso un comunicato ufficiale ha affermato di aver rifiutato un'importante offerta per Caprari con l'intenzione di non voler cedere alcun giocatore in questa sessione di mercato. Lo stesso attaccante schiva le tante voci di lui, con un preciso obiettivo in testa: rimanere al sesto posto fino al termine della stagione.

"Non so niente del Napoli e sinceramente non ho fatto ancora nulla qua. Per questo prima di muovermi dalla Sampdoria vorrei fare qualcosa. La squadra deve continuare a fare molto bene come ha fatto finora. I cavalli si vedono alla fine - ha spiegato - e noi abbiamo ancora tante partite da disputare."

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer