DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Calciomercato, acquisti e cessioni di Genoa e Samp

Pubblicato il 1 / 2 / 2018

Genoa. I rossoblu hanno acquistato il portoghese 23enne Medeiros dallo sporting Lisbona; dallo stesso campionato arriva a Pegli anche il rinforzo in difesa, quel Pedro Pereira che ha vestito già per due stagioni la maglia blucerchiata. Dal Verona invece è arrivato il 25enne italo-brasiliano Daniel Bessa. Dal Raja Casablanca arriva infine il difensore marocchino di 25 anni Jawad El Yamiq. Infine è tornato in rossoblu il centrocampista svedese Oscar Hiljemark. 

la cessione più dolorosa è quella del talento cresciuto nelle giovanili rossoblù Pietro Pellegri. 25 milioni di euro più bonus, la cifra ottenuta dal Genoa. Ricardo Centurion è tornato in patria al Racing Club di Avellaneda. Raffaelle Palladino è tornato in serie B allo Spezia di mister Gallo. Infine Federico Ricci è tornato al Crotone dopo sole 5 presenze in maglia rossoblu. 

Sampdoria poco attiva sul mercato. I blucecrhiat ingaggiano il giovane Ognjen Stijepović dal Mladost Pogdorica. l'addio doloroso è quello di Christian Puggioni andato al benevento, alla Samp arriva Vid Belec come vice-Viviano. Stesso viaggio anche per il serbo Filip Djuricic che approda alla corte di De Zerbi in prestito fino a giugno. 


Genoa Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer