DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO BENZINAI SU TUTTA LA LIGURIA         INCIDENTE A TOIRANO, GRAVE UNA PROMESSA DEL CICLISMO         FURTI AL GASLINI, SOSPETTI SU UNA MAMMA GENOVESE         INCIDENTE A PEGLI, DONNA INCINTA IN CODICE ROSSO         MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERDž NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO        


Prometteva di togliere le multe, albanese incastrato da "le iene"

Pubblicato il 2 / 2 / 2018

GENOVA - Diceva di essere un poliziotto dei servizi segreti in grado di togliere sanzioni e multe. Un albanese di 36 anni è stato denunciato così dai carabinieri grazie al contributo delle Iene. L'uomo era riuscito a farsi consegnare più volte notevoli somme di denaro da un negoziante genovese che sperava così di poter annullare le multe della forestale per lo smaltimento irregolare di rifiuti.

Il truffatore è stato bloccato nel quartiere di San Desiderio. I carabinieri della stazione di San Martino hanno denunciato l'uomo per truffa e sostituzione di persona. L'albanese, residente ad Alessandria, aveva conosciuto la vittima in una chat. L'esercente genovese quando ha capito che l'uomo era un truffatore si è prima appellato alle Iene e poi ha sporto denuncia ai carabinieri.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer