DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"         DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE, BUCCI: "SPERO SIANO RISPETTATI I TEMPI"         TRRENO POWER, 50 CITTADINI CHIEDONO RISARCIMENTO PER DANNI MORALI E PSICOLOGICI         SLOW FISH A GENOVA, APPUNTAMENTO DAL 9 AL 12 MAGGIO        


Genovese di 71 anni trovata morta con i polsi legati

Pubblicato il 7 / 2 / 2018

ARQUATA SCRIVIA - Una donna di 71 anni è stata trovata in casa, in regione Pessino di Arquata Scrivia, in stato di semincoscienza. È stato il figlio a fare la scoperta: la donna aveva i polsi legati. Ha dato immediatamente l’allarme.

È giallo sulla morte di Igina Fabbri, originaria di Genova e trasferita in paese dal 2005. È intervenuta un’equipe del 118, ma i soccorritori non sono riusciti a salvarla.

Sono accorsi i carabinieri del Reparto Operativo e del Nucleo Investigativo, insieme con i colleghi della Compagnia di Novi e della stazione di Arquata. Presente anche il magistrato di turno. Sono ancora in corso i rilievi per trovare elementi utili a far luce sul mistero.

La pensionata non è stata uccisa. È possibile che sia stata immobilizzata da rapinatori entrati in casa. In ogni caso, hanno aggiunto gli investigatori, solo l’autopsia potrà accertare la causa della morte.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer