DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SCRITTE CONTRO LA POLIZIA         ILVA, OGGI INCONTRO AL MISE         ARENZANO, PAURA NELLA NOTTE. UN INCENDIO DISTRUGGE DUE AUTO         SALVINI A GENOVA, PREFETTURA BLINDATA CON 100 UOMINI         OSPEDALE SAN MARTINO, INCENDIO NEL REPARTO DEL POLIZIOTTO ACCOLTELLATO         AGGREDISCE E STRAPPA UNA COLLANINA A UNA DONNA. ARRESTATO 18ENNE MAGREBINO         RAGAZZO UCCISO IN VIA BORZOLI, LA TAC EVIDENZIA FRAMMENTI DI PROIETTILI NEL TORACE         INCIDENTE ALLA FINCANTIERI, CADE DA 10 METRI E MUORE         VENERDI IL MINISTRO SALVINI A GENOVA. FARÓ VISITA AL POLIZIOTTO FERITO         OPERAIO MORTO IN FINCANTIERI. I SINDACATI "FERMIAMO QUESTA CARNEFICINA"        


Genovese di 71 anni trovata morta con i polsi legati

Pubblicato il 7 / 2 / 2018

ARQUATA SCRIVIA - Una donna di 71 anni è stata trovata in casa, in regione Pessino di Arquata Scrivia, in stato di semincoscienza. È stato il figlio a fare la scoperta: la donna aveva i polsi legati. Ha dato immediatamente l’allarme.

È giallo sulla morte di Igina Fabbri, originaria di Genova e trasferita in paese dal 2005. È intervenuta un’equipe del 118, ma i soccorritori non sono riusciti a salvarla.

Sono accorsi i carabinieri del Reparto Operativo e del Nucleo Investigativo, insieme con i colleghi della Compagnia di Novi e della stazione di Arquata. Presente anche il magistrato di turno. Sono ancora in corso i rilievi per trovare elementi utili a far luce sul mistero.

La pensionata non è stata uccisa. È possibile che sia stata immobilizzata da rapinatori entrati in casa. In ogni caso, hanno aggiunto gli investigatori, solo l’autopsia potrà accertare la causa della morte.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer