DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITÓ         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO         CASO SUTTER: CONCESSA LA SEMILIBERTÓ A BOZANO         SERRAVALLE SCRIVIA, INCIDENTE CON DUE AUTO E DUE CAMION COINVOLTI        


Europa, Strinic, Osti e PradŔ: un mese cruciale per la Sampdoria

Pubblicato il 7 / 2 / 2018

Dal campo alle scrivanie, sono settimane decisive per la Sampdoria. A tenere banco la questione Strinic. Il terzino sembra ormai a un passo dal Milan a parametro zero per giugno. Da valutare ancora se la Sampdoria deciderà di fare un ulteriore offerta al croato o se lascerà partire il giocatore. Il Ds del Milan Mirabelli ha affrontato la questione affermando “Stiamo valutando, è presto epr parlare di cosa succederà”. Parole di apertura verso una trattativa che sembra già ben avviata. Dai giocatori alla dirigenza, anche Daniele Pradè e Carlo Osti sono in scadenza di contratto a giugno.Massimo Ferrero e l'avvocato Romei sono chiamati adesso a lanciare un segnale circa il rinnovo dei due dirigenti. Il presidente dovrà rivelare in fretta le proprie intenzioni, anche perchè esattamente come successo con Strinic, anche Osti e Pradè sarebbero liberi di accordarsi con altre squadre. Insomma da capire le intenzioni future della Sampdoria. La squadra intanto è già concentrata sulla sfida di domenica con il Verona. Oggi doppia sessione di allenamento per i blucerchiati e qualche indicazione di probabile formazione trapela da Bogliasco. Caprari è il favorito per sostituire lo squalificato Ramirez sulla trequarti. In difesa, invece, salgono inevitabilmente le quotazioni di Nicola Murru. Giampaolo ha mal digerito le voci su un possibile addio di Strinic e ancora una volta sembra intenzionato a dare fiducia all'ex Cagliari. Il terzino ha già ringraziato l'allenatore e si appella alla gradinata sud per la sfida con il Verona:

Insomma Nicola Murru, relegato per mesi in panchina, ha adesso la chance di giocarsi la conferma anche per la prossima stagione, nel momento più delicato del campionato. Verona, Milan, Udinese e Atalanta: le ambizioni e i possibili obiettivi della Samp passeranno da queste quattro sfide cruciali.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer