DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     LINGUAGGIO DEI SEGNI IN SALA ROSSA         AL VIA I BUS ELETTRICI         ARCELOR MITTAL         IL DESTINO DELLA MARINELLA DI NERVI         IRON MAN TRIATHLON         FALSI REPORT SULLE CONDIZIONI DEI VIADOTTI AUTOSTRADALI         ISTAT: AUMENTA L'OCCUPAZIONE IN LIGURIA         LA PRO RECCO A STANFORD         AREA SANREMO: ON LINE IL BANDO PER PARTECIPARE         EX MERCATO DI CORSO SARDEGNA: ECCO IL BANDO        


Genoa, si ferma Taarabt. Omeonga "Non abbassiamo la guardia"

Pubblicato il 9 / 2 / 2018

Adel Taarabt si ferma. Il marocchino ha accusato una lombosciatalgia che lo costringerà ai box nella sfida con il Chievo. Una brutta tegola per il giocatore che non sta attraversando un buon momento e una notizia che pone Davide Ballardini di fronte ad altre scelte di formazione. Galabinov è favorito su Lapadula per affiancare Goran Pandev nel reparto offensivo. In difesa spazio ancora a Biraschi, mentre anche il giovane Pedro Pereira è nettamente confermato dopo l'ottima prova di Roma. I nuovi acquisti si sono inseriti al meglio in rosa e questo è un aspetto fondamentale per la rincorsa alla salvezza. Taraabt si aggiunge alla lunga lista degli infortunati rossoblu che comprende Izzo, Rosi, Veloso e Rossi oltre allo squalificato Rossettini. La vittoria con la Lazio ha dato una notevole iniezione di fiducia al Genoa, adesso chiamato a una nuova prova in trasferta con il Chievo. Con i veneti sarà un vero e proprio spareggio per la salvezza, i rossoblu si trovano infatti a 24 punti in classifica, i veronesi a 22. Una sfida, che come affermato dal giovane Omeonga, la squadra non può permettersi di sottovalutare:

"Tre punti importanti contro la Lazio. Dobbiamo però ragionare gara dopo gara perché siamo sempre nella stessa situazione anche se abbiamo conquistato tre punti d'oro. Siamo consapevoli però che possiamo ancora rischiare qualcosa se non resteremo concentrati nel futuro; occorre stare sempre sul pezzo"

La parola d'ordine per i rossoblu è la continuità. La squadra di Ballardini ha fatto un notevole balzo avanti verso la salvezza, un traguardo che adesso appare più vicino. Il giovane centrocampista è concentrato sulla sfida di domenica. La vittoria con la Lazio non deve abbassare la concentrazione del Genoa.

 


Genoa
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer