DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOA, RIENTRA STURARO MA I TIFOSI DISERTANO         LE ACCUSE A CASSANO, RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE         PONTE MORANDI, PARTITA LA RICOSTRUZIONE, AL VIA LO SMONTAGGIO DELLA PILA 5         PIAGGIO AEROSPACE: 504 LAVORATORI IN CASSA INTEGRAZIONE DAL 2 MAGGIO         FUTURO DELL'EX MOODY, SI TRATTA CON IL GRUPPO HI FOOD         CAMPO LIGURE, QUESTA SERA IL RICORDO DI DON GALLO         IMPERIA, ARRESTATA PRESIDE: USAVA AUTO DELLA SCUOLA PER VIAGGI PERSONALI         SMONTAGGIO PILA 5 MORANDI, SI PARTE QUEST'OGGI         BABY PORTIERE DEL PRIAMAR AL DERBY DI GENOVA: "HO SUPERATO IL RAZZISMO"         GENOVA, PICCHIA LA MOGLIE: FERMATO CON IL TASER        


Genova, imbrattata la lapide in ricordo delle vittime delle foibe

Pubblicato il 12 / 2 / 2018

GENOVA - Imbrattata con spray rosso la targa che ricorda le vittime delle foibe posta nei giardini Cavagnaro davanti al cimitero monumentale di Staglieno, a Genova. Nel Giorno del Ricordo per onorare gli italiani uccisi dalla truppe di Tito, erano state deposte delle corone in ricordo delle vittime. Le corone di alloro sono state ritrovate nel greto del Bisagno. 

A denunciare l'episodio gli attivisti di Forza Nuova, sull'accaduto indaga la Digos. Non è la prima volta che accade un'opera di vandalismo simile, tanto che il Comuen ha già dovuto provvedere più volte alla pulizia della lapide. 

Sul gesto è intervenuto anche Sergio Gambino, consigliere comunale di Fratelli d'Italia: "Si tratta di un atto di violenza contro il ricordo di vittime innocenti".


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer