DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


Neve in Liguria. Imbiancato l'entroterra, i fiocchi non raggiungono la costa

Pubblicato il 14 / 2 / 2018

GENOVA - La neve è tornata in Liguria ma non ha raggiunto la costa. Alle 8 è terminata l'allerta di livello giallo su Genova e l'entroterra.  nel capoluogo ligure qualche fiocco è caduto a ponente e una leggera spolverata anche sul monte Fasce. La Valle Scrivia e Valle Stura invece è rimasta imbiancata dopo una forte precipitazione nevosa. 

Disagi nella notte sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, chiusa ai mezzi pesanti e alle auto sprovviste di catene e pneumatici invernali fra i caselli di Genova Prà e Bettole Predosa.

Secondo quanto affermato da Arpal le precipitazioni sono state anche di 15 centimetri in alcune zone della Liguria. la costa nonostante il freddo pungente è stata colpita solamente dalla pioggia. Secondo le previsioni meteo, la situazione andrà verso un netto miglioramento.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer