DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     DEMOLIZIONE MORANDI, ESPLOSIONE ANTICIPATA ALLE 9: AMIANTO E AFA GLI OSSERVATI SPECIALI         GENOVA, BUS A FUOCO IN CORSO EUROPA: AUTISTA TRASPORTATO AL SAN MARTINO PER INALAZIONE FUMO         GIOCHI OLIMPICI 2026, CONTE INDOSSA CRAVATTA CON SIMBOLO DEL PONTE DI GENOVA         SUA FESTIVAL 2019, OLTRE 70.000 I VISITATORI         BANCA CARIGE: FITD VALUTA INTERVENTO         CALDO E UMIDIT, SCATTA IL PRIMO BOLLETTINO PER CALDO         TOTI SU PONTE GENOVA: "SETTIMANA DI BUON ESEMPIO PER LA POLITICA"         LORSICA, OPERAIO SCHIACCIATO DA MACCHINARIO ALL'INTERNO DELLA CAVA PONTE MAESTRA         PONTE MORANDI, BUCCI: "PENSO FAREMO TUTTO IL 27"         ALBISOLA, POLIZIA SPARA IN ARIA PER FERMARE PUSHER        


Samp - Milan nel mirino. Una partita "gustosa" per Giampaolo

Pubblicato il 14 / 2 / 2018

Doppia seduta di allenamento per la Sampdoria. Prosegue la marcia di avvicinamento dei blucerchiati alla sfida decisiva con il Milan. Marco Giampaolo potrà contare sulla rosa quasi al completo. L'unico assente sarà ancora Dennis Praet, alle prese con il percorso riabilitativo dall'infortunio. Una sfida contro i rossoneri che sarà importantissima per il futuro della stagione. I blucerchiati si presenteranno a San Siro con tre punti di vantaggio rispetto alla squadra guidata da Gattuso. Una situazione che dona maggiore leggerezza mentale rispetto agli avversari, costretti a vincere per rimanere agganciati al treno per l'Europa. Giampaolo non ha parlato di sfida complicata o decisiva, ma di una partita “gustosa” da affrontare per i suoi giocatori.

"Domenica abbiamo una partita bellissima. Una partita che vogliamo giocare bene e che può essere gustosa per chi avrà la fortuna di scendere in campo".

Il recupero più importante riguarda Gaston Ramirez. L'uruguayano ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a riprendere in mano le chiavi della trequarti. Il ballottaggio poi riguarda l'attacco, dove Duvan Zapata è apparso fuori forma. Difficilmente, però, nonostante un Caprari che scalpita, il tecnico si priverà del colombiano in una sfida così importante.

"Può capitare di essere meno brillante, per noi è un valore aggiunto. Deve restare sereno"

La Samp si trova ormai al sesto posto in classifica dal 15 ottobre dopo la vittoria contro l'Atalanta. Giampaolo non ha caricato di eccessiva pressione la sua squadra, consapevole, però, che se i blucerchiati vorranno davvero puntare all'Europa le prossime settimane saranno decisive. Intanto arriva un'importante notizia di mercato. Dodo è vicino all'addio a Genova. Il Santos sta trattando per un prestito fino a dicembre con diritto di riscatto. Trattativa vicina alla chiusura, con la Samp pronta a liuberarsi di un pesante ingaggio.

Alessandro Bacci


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer