DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PEDONE INVESTITO DA UNA MOTO IN ZONA FOCE         GUIDO ROSSA, DAL 26 MARZO SARà COMPLETA         SPACCIO, COLTI IN FRAGRANTE TRE GENOVESI         FIRMA MEMORANDUM VIA DELLA SETA, LA LIGURIA IN PRIMA FILA PER PORTI E INDUSTRIA         PIAGGIO AEROSPACE, ANCORA UN RINVIO: SITUAZIONE SEMPRE PIù INCERTA         SCONTRO MORTALE IN VIA BOBBIO, AUTOMOBILISTA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PERCHé PASSò CON IL ROSSO         SAMP, FUTURO A STELLE E STRISCE         VIAREGGIO CUP, VENERDì I QUARTI DI FINALE         CARIGNANO, SCRITTE CONTRO BUCCI         CARDINAL BAGNASCO: "TUTTI ASPIRANO A GUADAGNARSI IL PANE"        


Genoa in preparazione con Inter

Pubblicato il 14 / 2 / 2018

L 'infermeria non da notizie migliorative sulla sitiazione dei degenti, neppure dopo l'allenamento di oggi.

Sono sempre in fase di recuoero Veloso, Izzo, Rosi, rossi, ai quali si è aggiunto Galabinov, incorso in un problema muscolare a pochi minurti dall'inizio della gara contro il Chievo, la sostituziobne del quale ha dato poi spazio a Lapadula.

L' unica nota positiva è il recupero di Abdel Taarbat che sembra ritornato già dalla ripresa di ieri, sui livelli normali.

Contro l'Inter ( anticipo sabato sera alle 20.45) Ballardini parrebbe intenzionato a riconfermare inizialmente i giocatori che hanno portato a casa i 3 punti,da Verona, con l'eccezione del bulgaro , certamente non recuperabile, che sarà sostituito dal marocchino in distinta.

Sul fronte del mercato, a fronte di una difesa che attualmente è la migliore d' Italia, la società cerca ancora un difensore.

Si tratta di Chrisitan Romero, difesore argentino di Cordoba del 98 , attualmentete in forza al Belgrano , gà accostato al Genoa nelle ultime sessioni di calciomercato, non approdato in rossoblu, ma le trattative per il quale il club di Preziosi sta stringendo .

Il Genoa si gode il buon momento di Laxalt , ma su di lui , dopo le ultime due partite, si concentrano le inevitabili voci di mercato.

“Con la Roma- dice il suo agente- c'è stata pero' solo una chiacchierata”.

Anche l' Inter deve combattere con i distrurbi delle voci da calciomercato,

Il possibile rinnovo del contratto con Icardi, infatti, è minato dall'interesse dello 'United' nella pertsona di Mourinho che lo conosce e lo vorrebbe .

Serata nazionale per Mattia Perin. Ai microfoni di Sky sport ha parlato lungamente del Genoa, ponendosi come possibile appenadice continuativa di De Prà , quale portiere del Genoa a difesa della Nazionale, una volta uscito di scena Buffon


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer