DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO CONFERMATO PER MERCOLEDž 24         NUOVO PARCO GIOCHI INCLUSIVO A SESTRI PONENTE         DETRITI DEL PONTE MORANDI: RICOLLOCAZIONE         ANNULLATO IL JOVA BEACH PARTY DI ALBENGA         IN PIAZZA ALIMONDA PER NON DIMENTICARE CARLO GIULIANI         PIAGGIO AERO: SBLOCCATE LE COMMESSE PER 167 MILIONI         AGRICOLTURA: PRESENTAZIONE RISULTATI PROGETTO LIFE STOPVESPA         ASSEGNAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA MAFIA: LA TESIMONIANZA DEL CIV DELLA MADDALENA         INCIDENTE SUL LAVORO DI SAVONA: IL COMMENTO DI ROBERTO GULLI         AEROPORTO CRISTOFORO COLOMBO: VIA LIBERA ALL'AMPLIAMENTO        


Genoa in preparazione con Inter

Pubblicato il 14 / 2 / 2018

L 'infermeria non da notizie migliorative sulla sitiazione dei degenti, neppure dopo l'allenamento di oggi.

Sono sempre in fase di recuoero Veloso, Izzo, Rosi, rossi, ai quali si è aggiunto Galabinov, incorso in un problema muscolare a pochi minurti dall'inizio della gara contro il Chievo, la sostituziobne del quale ha dato poi spazio a Lapadula.

L' unica nota positiva è il recupero di Abdel Taarbat che sembra ritornato già dalla ripresa di ieri, sui livelli normali.

Contro l'Inter ( anticipo sabato sera alle 20.45) Ballardini parrebbe intenzionato a riconfermare inizialmente i giocatori che hanno portato a casa i 3 punti,da Verona, con l'eccezione del bulgaro , certamente non recuperabile, che sarà sostituito dal marocchino in distinta.

Sul fronte del mercato, a fronte di una difesa che attualmente è la migliore d' Italia, la società cerca ancora un difensore.

Si tratta di Chrisitan Romero, difesore argentino di Cordoba del 98 , attualmentete in forza al Belgrano , gà accostato al Genoa nelle ultime sessioni di calciomercato, non approdato in rossoblu, ma le trattative per il quale il club di Preziosi sta stringendo .

Il Genoa si gode il buon momento di Laxalt , ma su di lui , dopo le ultime due partite, si concentrano le inevitabili voci di mercato.

“Con la Roma- dice il suo agente- c'è stata pero' solo una chiacchierata”.

Anche l' Inter deve combattere con i distrurbi delle voci da calciomercato,

Il possibile rinnovo del contratto con Icardi, infatti, è minato dall'interesse dello 'United' nella pertsona di Mourinho che lo conosce e lo vorrebbe .

Serata nazionale per Mattia Perin. Ai microfoni di Sky sport ha parlato lungamente del Genoa, ponendosi come possibile appenadice continuativa di De Prà , quale portiere del Genoa a difesa della Nazionale, una volta uscito di scena Buffon


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer