DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)         CROLLO PONTE MORANDI, SONO PASSATI SEI MESI. COZZI: "RICOSTRUZIONE AD ASPI INOPPORTUNA"         MULTE VIA ALESSI, LA PROCURA HA APERTO UN FASCICOLO        


"Una cassa di meloni" significava mezzo kg di droga: arrestato fruttivendolo

Pubblicato il 15 / 2 / 2018

GENOVA - 'Una cassa di meloni' equivaleva a mezzo chilo di stupefacente. Questo il 'codice' usato dai clienti di un ambulante di frutta e verdura arrestato, assieme a altre quattro persone, dai carabinieri del nucleo investigativo di Genova.

L'indagine è iniziata lo scorso agosto e si è conclusa nei giorni scorsi. In carcere con l'accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio sono finiti un ambulante calabrese di frutta e verdura, pregiudicato, il suo figlioccio, un ecuadoriano di 27 anni e una coppia di genovesi, un piccolo pregiudicato di 53 anni, e la moglie che è stata successivamente rilasciata. Il quinto arrestato è un colombiano.

L'indagine dei carabinieri è stata coordinata dal sostituto procuratore Luca Scorza Azzarà e ha permesso di sequestrare un chilo e 200 grammi di marijuana e due chili e mezzo di hashish. All'ambulante è stata sequestrata anche una pistola P38 illegalmente detenuta con matricola abrasa e 56 cartucce calibro 7,65.


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer