DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     INCIDENTE A TOIRANO, GRAVE UNA PROMESSA DEL CICLISMO         FURTI AL GASLINI, SOSPETTI SU UNA MAMMA GENOVESE         INCIDENTE A PEGLI, DONNA INCINTA IN CODICE ROSSO         MIGNANEGO, ANZIANI INTOSSICATI PER ROGO IN APPARTAMENTO         RICOSTRUZIONE PONTE, POSSIBILE ALLEANZA TRA AZIENDE ANCHE PER LA RICOSTRUZIONE         ROCCIATRICE MILANESE MUORE AD ORCO FEGLINO DURANTE UNA SCALATA         INCIDENTE MORTALE IN VIA MILANO, MUORE UN UOMO DI 60 ANNI         METROPOLITANA FERMA PER UN GUASTO, DISAGI IN MATTINATA SOPRATTUTTO A CERTOSA         PRESIDIO SOTTO LA PREFETTURA DOPO LA MORTE DI VENERD́ NELLA GALLERIA DEL TERZO VALICO         SAMPDORIA: ANTICIPO AL CARDIOPALMA; 2-2 AL 99°        


Genova, il Comune pensa al daspo urbano contro il degrado

Pubblicato il 16 / 2 / 2018

Genova. Il comune di Genova sta pensando alla sperimentazione del daspo urbano nei vicoli e nel centro storico di Genova per contrastare il degrado e tenere lontani accattoni molesti, parcheggiatori abusivi e chi commette atti di microcriminalità. L'idea è stata lanciata in prefettura dall'assessore Stefano Garassino durante il comitato per la sicurezza pubblica e l'ordine.


Il daspo urbano, sulla falsariga di quello calcistico, era stato lanciato dal Ministro dell'interno Minniti lo scorso anno e prevede la possibilità per i sindaci di vietare per 48 ore l'accesso a una porzione di città o a un'area ben precisa, per chi viola le norme contenute nel regolamento. Per renderlo applicabile, però, è necessario modificare il regolamento della polizia municipale.
 

 


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer