DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     GENOVA, SGOMBERATE 12 CASE OCCUPATE: DENUNCIATE QUATTRO PERSONE         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, 300 POLIZIOTTI SCHIERATI: TENSIONE E POSSIBILI SCONTRI         COMIZIO CASAPOUND A GENOVA, VIOLENZA IN PIAZZA MARSALA         PONTE MORANDI, TRE QUINTALI DI ESPLOSIVO E QUATTRO SECONDI PER FAR ESPLODERE LE PILE 10 E 11         PONTE MORANDI, PROROGATI I TERMINI DELLA RICHIESTA PER LA ZONA FRANCA         DOPO IL TEACHER PRIDE DI IERI, QUESTO POMERIGGIO PRESIDIO IN PIAZZA DE FERRARI DI INSEGNANTI, STUDENTI E PERSONALE ATA         GIOVANNI TOTI: "MI AUGURO ANCORA DUE SQUADRE IN A"         CARGO BAHRI YAMBU ATTRACCA IN PORTO A GENOVA         REDDITO DI CITTADINANZA, 20.477 LE DOMANDE IN LIGURIA         OSPEDALE GALLIERA, GUASTO ALLA RETE INFORMATICA. RISOLTO        


Porto di Santa, progettati nuovi servizi per i maxi yacht

Pubblicato il 23 / 12 / 2016

Il progetto è stato redatto dal comune di Santa Margherita; il finanziamento, pari a 351 mila euro, è a carico del Provveditorato Interregionale ai Lavori Pubblici. Era uno degli obiettivi dell'amministrazione comunale, il completamento degli impianti del porto turistico. Ieri in giunta è passato il progetto esecutivo.

<Esattamente. Uno degli obiettivi dell’amministrazione comunale è quello di implementare l’efficienza del porto cittadino, realtà importante per la nostra economia e per la nostra tradizione, portando a compimento i lavori delle strutture portuali e dotando di servizi gli ormeggi del prolungamento della diga - afferma l'assessore sammargheritese ai lavori pubblici, Linda Peruggi - La giunta comunale ha dato il "via libera" al progetto esecutivo dell’intervento di completamento degli impianti del porto, relativo all'allestimento della nuova cabina elettrica a servizio degli ormeggi, l’allestimento delle colonnine e la posa del cablaggio>.

Spesa complessiva prevista pari a 351 mila euro. Conclude l'assessore Peruggi: <Con questo passaggio essenziale, ci si avvicina alla conclusione di un iter iniziato nel 2010. Abbiamo mantenuto contatti costanti con il Provveditorato Interregionale ai Lavori Pubblici, al fine di addivenire ai risultati che ci eravamo prefissati di consegnare alla città e ai turisti, nel minor tempo possibile, servizi portuali più efficienti. Non appena si è prefigurata la concreta possibilità di eseguire queste opere, abbiamo affidato subito la progettazione esecutiva che è stata approvata>.


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer