DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     PONTE, SI PROCEDE TRA LAVORI E INDAGINI         SAMPDORIA E GENOA AL LAVORO CON UMORI DIFFERENTI         GENOVA, FIGLIA MINORENNE DROGATA E STUPRATA DA MADRE E PATRIGNO         ARRESTI DOMICILIARI PER I GENITORI DI RENZI, PROVVEDIMENTO ANCHE PER UN IMPRENDITORE DI CAMPO LIGURE         SANT'EGIDIO, UNA MESSA PER RICORDARE GLI HOMELESS MORTI PER STRADA         GENOVA, CORTEO DEGLI STUDENTI CONTRO LA NUOVA MATURITà         INCHIESTA CROLLO MORANDI, SENTITO TESTIMONE CHIAVE         INCIDENTE IN VIA DEL COMMERCIO, GRAVE UNA DONNA         TRAGEDIA IN TOSCANA, MUORE ALPINISTA DI BAVARI         PONTE, AUTOSTRADE PAGA TUTTO (DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE)        


Samp, Quagliarella "lotteremo fino alla fine per l'Europa"

Pubblicato il 21 / 2 / 2018

SETRI LEVANTE - È Fabio Quagliarella il giocatore blucerchiato che ha ricevuto il premio per la 34° edizione della Rete d’Argento, prestigioso riconoscimento attribuito dal Sampdoria club Gianni De Paoli di Lavagna. A margine dell’evento il numero 27 blucerchiato ha spiegato alla stampa presente la soddisfazione per il riconoscimento ricevuto: «Sono emozionato e orgoglioso – ha affermato il capitano doriano –, conosco il significato e l’importanza di questo premio e negli anni ho sempre un po’ invidiato i miei compagni che lo ricevevano».

Quagliarella è tornato poi a parlare della brutta sconfitta con il Milan guardando però al futuro: «Ci hanno agganciato, è vero, ma dobbiamo già pensare alle prossime partite, il campionato è ancora lungo e dobbiamo pensare al nostro cammino capendo cosa abbiamo sbagliato a Milano: penso che lotteremo fino alla fine contro di loro, abbiamo un grande allenatore e un pubblico straordinario, è giusto credere nell’Europa. Il mio ritorno alla Samp? Questa tifoseria è eccezionale, e io sono sempre stato bene qui. Due anni fa c’è stata questa occasione, ringrazio la società che ha fatto questo investimento – ha concluso l’attaccante –, io sono molto felice di essere tornato qua»


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer