DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Cento telecamere in pi per la movida genovese

Pubblicato il 21 / 2 / 2018

Genova – Verranno installate telecamere di sicurezza collegate a software in grado di riconoscere comportamenti che potrebbero trasformarsi in reati grazie all'intelligenza artificiale.

Ad annunciare la notizia è Marco Bucci:“Pensiamo a sistemi diagnostici in grado di riconoscere le persone prima che venga commesso qualsiasi tipo di azione”. 

Proprio ieri la Regione ha stanziato il primo milione di Euro per un “patto con la sicurezza” che aiuti i sindaci del nuovo ordine.

Nelle prossime settimane dovremmo arrivare alla sottoiscrizione di un protocollo per una serie di attività che aumentino il livello e la qualità degli interventi di sicurezza nella nostra regione tra cui troviamo la formazione degli agenti di polizia municipale, nuove dotazioni e l'acquisto di telecamere considerate all’avanguardia.

Le nuove telecamere di sorveglianza saranno concentrate principalmente nella zone della movida e in tutto il centro storico, saranno aumentate di cento unità, mentre quelle già esistenti saranno collegate in rete con tutte le forze dell'ordine. 


Genova
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer