DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     SANTA MARGHERITA SI LASCIA ALLE SPALLE LA MAREGGIATA         BOLLINO ROSSO SULLE STRADE LIGURI         TRENI CANCELLATI: I COMMENTI DEI CONSIGLIERI REGIONALI         ALASSIO: NUOVO SEQUESTRO DI MERCE CONTRAFFATTA         CORSO PERRONE CHIUSA IL 19 AGOSTO         CARIGE: OK DELLA BCE AL PIANO DI SALVATAGGIO         FUGASSA E GOTTO         INIZIA IL CONTROESODO         IL NUOVO PONTE GENOVESE         WEEKEND LUNGO DI FERRAGOSTO        


Genoa, al lavoro squadra e societÓ

Pubblicato il 27 / 2 / 2018

Genoa a metà strada, il giorno dopo la ripresa degli allenamenti, fra l'analisi degli errori di Bolgona e la valutazione del prossimo avversario .

Sotto il primo aspetto Ballardini e i suoi hanno convenuto che i gol subiti al Dall'Ara sono stati frutto di errori individuali, forse dovuti anche ad eccessiva sicurazza, che non ad azioni di attacco avversarie che abbiano messo in crisi la difesa. Sirtuazione, quindi, migloiorabile ,ma foriera di tanta rabbia per una sconfitta cetamente evitabile e quasi agevolata.

Sotto il secondo aspetto non è certo la manita inflitta dal Napoli a Cagliari quella che rilassa il Genoa. I rossoblu isolani si presentaranno a Marassi con tutt'altro spirito che non quello rinuniciatario palesato nella gara contro i capo classifica. Per loro meno riposo delle altre squadre; la gara contro il Genoa solo 5 giorni dopo il posticipo.

Intanto la società effettua il conto alla rovescia in chiave salvezza. -10 a quota 40 ritenuta la linea spartitraffico tra sicurezza e ansietà. Perinetti è pero' già al lavoro per il calciomercato.

E' sotto lente il difensore centale del Cittadella Marco Varinier, classe 98 , 20 presenze in serie B ,2 reti all'attivo nel suo curriculum. Questa sera giocherà a Chiavari contro l 'Entella, dove è prevista la presenza visionatrice di esponenti della società rossoblu.

In uscita, da Napoli ,fonte il prestigioso Il Mattino appare la notizia di trattative avviate fra due due società per la cessione di Perin, che ,secondo il quotidiano partenopeo ,il Napoli vorrebbe acquistare oggi, per lasciarlo in deposito al club di Preziosi fino alla fine del campionato. La cifra snocciolata dal tabloid è pero' risibile: 10 milioni di euro per il portiere attualmente piuì in forma del campionato.

Sono intanto sotto osseazionie i contratti da rinnovo. Zukanovic, Spolli, Rosi, Taarabt, Rossi Rigoni, e altri inizialmente desitnati alla cessone, ma riabiliatisi sotto la guida di Ballardini, quali Cofie, Pandev e Galabinov


IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
┬ę TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer