DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Sampdoria, in casa numeri da record

Pubblicato il 27 / 2 / 2018

Tredici vittorie in ventisei partite. Con i tre punti conquistati con l'Udinese la Sampdoria ha vinto metà delle partite giocate in questa stagione. Negli ultimi anni solamente una volta i blucerchiati hanno tenuto questo ruolino di marcia, ossia nella stagione 2004/2005 quando in panchina c'era Walter Novellino. Neppure la Sampdoria di Del Neri che raggiunse i preliminari di Champions League nel 2010, riuscì a ottenere un risultato simile alla ventiseiesima giornata. 13 vittorie, 5 pareggi e otto sconfitte. Il dato preoccupante, però, riguarda l'andamento in trasferta. Solo due le vittorie stagionali lontano dal Ferraris, contro Fiorentina e Roma, senza considerare il derby fuori casa solo da calendario. 

Oggi, intanto, ripresa degli allenamenti a Bogliasco. Da valutare le condizioni di Ramirez e Bereszinsky. L'uruguayano ha subito una distorsione alla caviglia sinistra, più preoccupante la situazione del polacco che ha accusato una piccola lesione a un adduttore. Fortunatamente Marco Giampaolo potrà recuperare in vista di domenica Jacopo Sala, che si riprenderà il posto da titolare sulla fascia destra. Bereszinsky sarà out con ogni probabilità nella trasferta contro l'Atalanta, Ramirez invece punta al recupero. Nel primo scontro Europa in trasferta a San Siro contro il Milan la Samp ha fallito. La sfida con l'Udinese ha permesso ai blucecrhiati di consolidare il sesto posto in classifica, ma la sfida di Bergamo contro la squadra di Gasperini sarà la vera prova di maturità per Giampaolo e la Sampdoria.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer