DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     CONFRONTO ELETTORALE EUROPEO IN DIRETTA SUL CANALE 18 E SU FB         BANCA CARIGE, MALACANZA: "S A UNA OPERAZIONE DI MERCATO"                 GENOVA, VIA CADORNA: PEDONE TRAVOLTO DA AUTO E MOTO. GRAVE         GENOVA, ALBERO SI ABBATTE SU PALAZZINA ALL'OSPEDALE GALLIERA         GENOVA, VIA PASTORE: ANZIANO DISABILE MUORE IN UN INCENDIO IN CASA         PONTE MORANDI, L'ANTIMAFIA BLOCCA UNA PRIMA AZIENDA DEMOLITRICE         GENOVA, STAZIONE PRINCIPE: GIOVANE ARRESTATO CON 10 KG DI DROGA         LA SPEZIA, INCENDIO IN UNO HOTEL: EVACUATE 80 PERSONE         MORTE IN CULLA, TRAGEDIA NEL CENTRO STORICO        


Samp, buone notizie per Ramirez e Bereszynski

Pubblicato il 28 / 2 / 2018

Buone notizie in casa Sampdoria, gli infortuni subiti domenica contro l'Udinese da Ramirez e Bereszynski, sembrano meno gravi del previsto. Gli accertamenti ai quali i due giocatori sono stati sottoposti hanno evidenziato una distorsione semplice per l'uruguaiano che verrà valutato giorno per giorno e non è escluso un suo recupero per la prossima sfida con l'Atalanta. Più grave, ma non gravissima, la situazione di Bereszynski che soffre di una tendinopatia che ha colpito gli adduttori della gamba destra. L'infortunio gli impedirà di disputare la prossima gara ma verrà valutato per la sfida successiva con il Crotone.

Recuperati invece Verre e Sala. Quest'ultimo potrà sostituire il polacco sulla fascia destra nella sfida con l'Atalanta. Giampaolo potrà contare anche su un Dennis Praet ormai pienamente rientrato in gruppo.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer