DIGITALE TERRESTRE

CANALE 18 - CANALE 111


Seguici su:

  

Cerca nel sito
 

ULTIME NEWS:     STEFANO MAI CONTRO I LUPI         AUTOSTRADE: CASTELLUCCI SE NE VA CON UNA MAXI BUONUSCITA         I LAVORATORI DI RIPARAZIONI NAVALI IN MANIFESTAZIONE         PALMARO: LE RICHIESTE DEI CITTADINI         LA POLITICA LIGURE DOPO L'URAGANO DELL'ABBANDONO DI RENZI         TURISMO A VARAZZE         VOTATA LA MOZIONE M5S IN REGIONE SULL'AMIANTO         LA RIAPERTURA DI VIA FILLAK         LE ZES DALLA NOSTRA TRASMISSIONE PORTO E TRASPORTO         FALSI REPORT SULLA SICUREZZA VIADOTTI AUTOSTRADALI        


Samp, buone notizie per Ramirez e Bereszynski

Pubblicato il 28 / 2 / 2018

Buone notizie in casa Sampdoria, gli infortuni subiti domenica contro l'Udinese da Ramirez e Bereszynski, sembrano meno gravi del previsto. Gli accertamenti ai quali i due giocatori sono stati sottoposti hanno evidenziato una distorsione semplice per l'uruguaiano che verrà valutato giorno per giorno e non è escluso un suo recupero per la prossima sfida con l'Atalanta. Più grave, ma non gravissima, la situazione di Bereszynski che soffre di una tendinopatia che ha colpito gli adduttori della gamba destra. L'infortunio gli impedirà di disputare la prossima gara ma verrà valutato per la sfida successiva con il Crotone.

Recuperati invece Verre e Sala. Quest'ultimo potrà sostituire il polacco sulla fascia destra nella sfida con l'Atalanta. Giampaolo potrà contare anche su un Dennis Praet ormai pienamente rientrato in gruppo.


Sampdoria
IN DIRETTA STREAMING











ULTIMI VIDEO CARICATI

RIGUARDO A NOI
© TELEGENOVA PRODUCTION SRL - VIA ANTON MARIA MARAGLIANO 1/7 - 16100 GENOVA P.IVA 02315240990
Contattaci: info@telegenova.net - Disclaimer